antonio panzeri figà talamanca

PANZERI E FIGÀ-TALAMANCA RESTANO IN CARCERE – L'UDIENZA PER DECIDERE UN’EVENTUALE SCARCERAZIONE DELL'EX EURODEPUTATO ITALIANO, CONSIDERATO IL “MANOVRATORE” DEL QATARGATE, È STATA SPOSTATA AL 17 GENNAIO – MENTRE LA CORTE D'APPELLO DI BRUXELLES HA REVOCATO LA CONCESSIONE DEL BRACCIALETTO ELETTRONICO PER IL SEGRETARIO DELL’ONG “NO PEACE WITHOUT JUSTICE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

antonio panzeri

Pier Antonio Panzeri e Niccolò Figa-Talamanca restano in carcere. La Corte d'appello di Bruxelles ha infatti deciso di annullare la decisione di prima istanza sulla concessione del braccialetto elettronico per Figà-Talamanca (la procura aveva presentato ricorso) e prolungare la custodia cautelare. Su richiesta di Panzeri, invece, l'udienza è stata spostata al 17 gennaio.

 

niccolo figa talamanca

L'udienza, come nel caso di Eva Kaili, l'ex vicepresidente del Parlamento Europeo, si è tenuta a porte chiuse. La decisione è stata comunicata dalla procura federale del Belgio. Francesco Giorgi, compagno di Kaili, non aveva presentato appello.

 

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kailibanconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili 1antonio panzeri 1banconote sequestrate a panzeri e eva kaili 6antonio panzeri 5