‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
QUAL È IL COLMO PER UN LADRO IN FUGA? SCEGLIERE UNA TESLA PER SCAPPARE! – DUE SCIROCCATI AMERICANI, DOPO AVER SVALIGIATO UN NEGOZIO DI ELETTRONICA DI BUFORD, IN GEORGIA, HANNO TENTATO DI DILEGUARSI A BORDO DI UNA TESLA MODEL X CHE, PERÒ, LI HA LASCIATI A PIEDI: COSTRETTI A FERMARSI A UNA STAZIONE DI RICARICA, SONO STATI RAGGIUNTI DALLA POLIZIA – GLI AGENTI HANNO TROVATO A BORDO MARIJUANA, SPAZZOLINI ELETTRICI E…
Estratto dell'articolo di Andrea Paoletti per www.corriere.it
Qual è l’incubo peggiore di un proprietario di un’auto elettrica? Senza dubbio rimanere a corto di batteria mentre si è ancora lontani dalla propria destinazione e senza la possibilità di accedere alle colonnine di ricarica. Proprio quanto successo a due ladri che, dopo aver rubato oltre 8 mila dollari in apparecchiature elettroniche da un negozio, si sono dileguati a bordo di una Tesla Model X.
In fuga, ma per poco
Secondo quanto dichiarato dalla polizia di Buford, in Georgia, i due sono stati trovati a soli 13 km di distanza dal luogo del furto, mentre erano fermi ad una stazione di ricarica con l’auto che avevano usato per la fuga. Non è chiaro se la Tesla fosse in realtà di proprietà di uno di loro, cosa che renderebbe ancora più ridicola la situazione, ma sta di fatto che l’aver sopravvalutato l’autonomia residua della vettura li ha portati ad una sosta imprevista. Quanto basta per essere raggiunti dalla prima pattuglia […]
i poliziotti hanno ispezionato il veicolo, trovando delle consolle per videogiochi e alcuni spazzolini da denti elettrici, scelta quest’ultima che non può non lasciare perplessi, ma anche pistole, munizioni, una chitarra Gibson Les Paul tutta scassata e un sacchetto di marijuana, un insieme di elementi che contribuisce a tratteggiare il ritratto di due ladri decisamente improvvisati.
[…]
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…