DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
GENNY STONA ANCORA – QUAL È IL COLMO PER UN MINISTRO DELLA CULTURA CHE VUOLE DENUNCIARE LE CANZONI CON TESTI VIOLENTI CONTRO LE DONNE? FAR PARLARE MORGAN – SELVAGGIA LUCARELLI LE CANTA E LE SUONA A SANGIULIANO CHE, LO SCORSO MAGGIO, HA ORGANIZZATO IL CONVEGNO A VERONA CHE AVEVA TRA I RELATORI PROPRIO IL CANTAUTORE OGGI AL CENTRO DELLE POLEMICHE: “TRA I RELATORI DELL’EVENTO ‘CANZONI VIOLENTE CONTRO LE DONNE, CHE FARE?’ C’ERA UN LUMINARE: MORGAN, SOTTO PROCESSO PER STALKING E DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DELLA SUA EX CON ACCUSE GRAVISSIME. PERCHÉ NON INVITARE ANCHE LA EX DI MORGAN?”
Post di Selvaggia Lucarelli su X
Le infinite perle del ministero della CULTURA. “Canzoni violente contro le donne, che fare?” è il tema dell’incontro organizzato dal ministero della cultura in collaborazione con Siae e Fondazione Arena di Verona. Relatori: Gianmarco Mazzi, sottosegretario alla cultura, Cecilia Gasdia, sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, Salvatore Nastasi, presidente Siae, oltre ad alcuni artisti.
Tra questi un luminare: Morgan, sotto processo per stalking e diffamazione nei confronti della sua ex con accuse gravissime. «Sarà un’occasione di dialogo con il mondo della musica e del sociale - spiega il sottosegretario Mazzi - sul tema dei testi violenti nelle canzoni e sui provvedimenti che il ministero della cultura intende proporre».
selvaggia lucarelli contro morgan al convegno canzoni violente contro le donne 4
@g_sangiuliano perché non invita anche la ex di Morgan, che per giunta è una brava cantante?
convegno canzoni violente contro le donne 2
selvaggia lucarelli contro morgan al convegno canzoni violente contro le donne 3
gennaro sangiuliano
convegno canzoni violente contro le donne 1
selvaggia lucarelli contro morgan al convegno canzoni violente contro le donne 2
convegno canzoni violente contro le donne 3
selvaggia lucarelli contro morgan al convegno canzoni violente contro le donne 1
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…