
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
tra le fantasie femminili molto sesso lesbo
Alicia Eler per “New York Magazine”
Il termine che più identifica il trend sessuale di questo tempo è “dick pic”, la foto del cazzo che gli uomini mandano, senza che sia richiesto, sul cellulare delle donne (o di altri uomini). E’sempre più normale incontrare gente che frequenta persone con diversi megabyte di sue immagini del pene in memoria. Ma se sei lesbica, esiste un trend sessuale equivalente?
sesso lesbo il piu cercato su pornhub
Lo scambio di selfie nudi è importante nella relazione lesbo dell’era digitale, ma non è la stessa cosa di una foto genitale maschile, manca quel non so che di impulsivo. E poi, anatomicamente parlando, lo scatto a un clitoride non ha lo stesso impatto. Forse non c’entra con quello che c’è sotto la cintura, forse la versione lesbo della “dick pic” è semplicemente un paio di dita della mano, anche quelle dal significato sessuale. Su Tinder, in effetti, dire “mi piacciono le tue mani” è un tipico approccio, e facilmente si ricevono foto di dito medio e indice per indicare “sesso”. Oppure le lesbiche si mandano foto del dildo, suggerendo la pratica della penetrazione.
Tempo fa parlavo al telefono con una ragazza. Ci piacevamo molto e conversavamo ogni giorno. La sua voce mi eccitava e allora ho preso il mio vibratore in silicone. Quando finii di usarlo, sentii il bisogno di condividere con lei ciò che mi era accaduto. Non le ho mandato un selfie, ma la foto del mio vibratore bagnato e sporco del mio piacere. Ovviamente dopo averle chiesto il consenso. A quel punto mi sono sentita un po’ uomo e ho compreso i miei amici maschi. Non è la foto in sé ma la persona a cui la mandi. E’ la prova che quella persona ti eccita, è come dirle: “ehi guarda cosa hai fatto al mio corpo”.
medio e indice sono il dick pic delle lesbiche
le donne preferiscono video porno lesbo
vagina flirtmoji
strap on flirtmoji
bacio lesbo
gli emoji piu spinti del sexting
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…