FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
NON È UN CAPELLO MA…. – DOPO 4 MESI DI QUARANTENA, ALLENTATO IL LOCKDOWN, QUAL È LA PRIMA EMERGENZA DEL POPOLO FEMMINILE ITALICO? RIVEDERE LA MAMMA, REINCONTRARE GLI AMANTI, ANDARE IN CHIESA E PREGARE? NO, LA RIAPERTURA DEI PARRUCCHIERI! – COLPITO DALLA NOSTRA VANITÀ, DECISAMENTE IL NOSTRO ORGASMO PREFERITO, IL NOSTRO CHAMPAGNE, IL ‘’NEW YORK TIMES’’ DEDICA UN ARTICOLO ALLA NOSTRA PASSIONE PER IL “PRIMPING” (IL FARSI BELLI, AGGHINDARSI) – ESSÌ, IN ITALIA NON CI SUICIDIAMO SOLO PER VANITÀ
Il New York Times dedica un articolo alla riapertura in Italia, con vox populi di ristoratori, negozianti e...parrucchieri. Questa passione per il “primping” (il farsi belli, agghindarsi) è spesso molto sentita in Italia, dove - tra lotte tra governo nazionale e regionale, preoccupazioni per una rinascente epidemia e timori di una catastrofe economica imminente - gli italiani hanno salutato l'apertura di lunedì come un'occasione per il Grande Abbellimento.
L'Italia è una capitale dell'acconciatura, con 104.000 parrucchieri e decine di migliaia di altri saloni di bellezza per la cura delle unghie, la ricostruzione delle sopracciglia, la ceretta e il massaggio del corpo, secondo uno studio governativo dell'agenzia che rappresenta la Camera di Commercio.
I Paesi europei con una popolazione simile a quella italiana hanno un comparto notevolmente inferiore: il Regno Unito ha meno della metà dei saloni di parrucchieri e di bellezza, e la Francia ha solo 85.700 saloni di parrucchieri, secondo i numeri ufficiali.
parrucchieri nell'era covid 19 2
BARBARA D URSO CON TRUCCATORE E PARRUCCHIERE
maria elena boschi da roberto d'antonio 3
Roberto DAntonio
SIMONA VENTURA DAL PARRUCCHIERE
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…