DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
QUAL È IL SEGRETO PER VENDERE I PRODOTTI A PREZZI STRACCIATI? RUBARE L’ENERGIA ELETTRICA PER IL NEGOZIO! - È QUELLO CHE FACEVA “ALFREDO O’ CHIATTO”, AL SECOLO ALFREDO D'AUSILIO - A QUALIANO, VICINO NAPOLI, AVEVA ALLACCIATO IL CONTATORE DEL SUO MINIMARKET ILLEGALMENTE ALLA RETE DELL'ENEL - L'UOMO, FINITO IN MANETTE, SU TIKTOK HA 140 MILA FOLLOWER: SUL SOCIAL PUBBLICIZZAVA MERCE CHE VENDEVA A PREZZI BASSISSIMI - I SUOI VIDEO CON I SALAMI AL COLLO E I PACCHI DI PASTA IN TESTA
Da www.leggo.it
Più di 140 mila follower su TikTok, 1,3 milioni di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi strappando tanti sorrisi agli utenti dei social con i suoi «Buongiorno, buongiorno, buongiorno» a inizio di ogni video. Parliamo “Alfredo o' chiatt”, noto commerciante di Qualiano che ieri pomeriggio è stato arrestato per furto di energia elettrica dai carabinieri della locale stazione.
I militari, insieme a personale dell’Enel, hanno fatto visita al mini market del commerciante classe ‘79 tanto noto sui social ed hanno controllato l’attività commerciale sempre al centro dei video sul web.
Gli accertamenti hanno permesso di constatare la manomissione del contatore elettrico. Il connettore di limitazione, infatti, era stato tolto fornendo così energia illegalmente. Il danno - dallo scorso dicembre ad oggi - ammonterebbe a 6mila euro. Il 44enne tiktoker è in attesa di giudizio.
alfredo o chiatt 4
alfredo o chiatt 8
alfredo o chiatt 9
alfredo o chiatt 2
alfredo o chiatt 3
alfredo o chiatt 1
alfredo o chiatt 5
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…