
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
A QUALCUNA PIACE ALDO! L’IMPRENDITORE ALDO SPINELLI, ACCUSATO DI ESSERE IL GRANDE CORRUTTORE DEL SISTEMA TOTI, TEMEVA DI AVERE I TELEFONI SOTTO CONTROLLO PER UNA QUESTIONE SENTIMENTALE – L’EX PRESIDENTE DI GENOA E LIVORNO AVEVA RICEVUTO MINACCE PER LA RELAZIONE CON UNA DONNA E I CARABINIERI STAVANO INDAGANDO – AL PRESIDENTE DEL PORTO SIGNORINI UNA VOLTA DISSE: “C’ABBIAMO I TELEFONI SOTTO CONTROLLO, ... QUINDI BASTA DIRSI POCO E NIENTE”
Marco Lignana e Marco Preve per genova.repubblica.it - Estratti
Aldo Spinelli, accusato di essere il grande corruttore del sistema politico affaristico di Giovanni Toti, temeva di avere i telefoni sotto controllo per una questione sentimentale. Lo spiega un passaggio delle carte depositate nell’inchiesta che ha portato in carcere il presidente del porto Paolo Emilio Signorini e Spinelli, Toti e il suo capo di gabinetto Matteo Cozzani ai domiciliari.
In una conversazione con una donna dell’ottobre 2022 l’imprenditore spiega, scrivono gli inquirenti di «essere convinto di avere i telefoni suo e della donna con cui ha una relazione, sotto intercettazione per via di “quella vicenda che abbiamo” alludendo ad una telefonata minatoria precedentemente ricevuta e riconducibile alla relazione sentimentale fra i due”.
Un’altra volta a Signorini spiega: “C’abbiamo i telefoni sotto controllo, ... quindi basta dirsi poco e niente”. Il presidente del porto cercava di capire da cosa derivasse questa certezza
E Spinelli riferito alla donna “non le han detto niente, non le possono dire niente, l’hanno chiamata i carabinieri, perché poi loro fanno indagano e poi la passano al giudice”.
salvini spinelli
giovanni toti aldo spinelli
GIOVANNI TOTI SULLO YACHT LEILA DI ALDO SPINELLI
salvini bucci spinelli
ALDO SPINELLI
spinelli signorini toti
aldo spinelli
aldo spinelli
aldo spinelli
(…)
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…