maria teresa ruta

QUALCUNO FERMI MARIA TERESA RUTA! LA 63NNE DIVENTA NONNA E ANNUNCIA CHE SI SPOSERÀ IL 23 OTTOBRE IN ITALIA CON ROBERTO ZAPPULLA, IL SUO COMPAGNO DA VENTI ANNI – A “STORIE DI DONNE AL BIVIO” POI CONFESSA: “RIMPIANGO DI NON AVER PROSEGUITO NEL CAMMINO DELLA PROCREAZIONE ASSISTITA QUANDO IO E ROBERTO VOLEVAMO UN FIGLIO. AVEVAMO FATTO DI TUTTO, MA POI CI SIAMO FERMATI PERCHÉ AVEVO TIMORE CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maria teresa ruta 4

(ANSA) - Nozze fissate anche in Italia, dopo undici cerimonie in giro per il mondo, per Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, suo compagno di vita da vent'anni. "Pensiamo di sposarci il 23 ottobre", annuncia la conduttrice ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda sabato 20 aprile alle 14 su Rai 2.

maria teresa ruta 1

 

Nella lunga intervista Ruta si dice emozionata per l'arrivo del nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e ripercorre l'amore per Zappulla arrivato dopo il divorzio da Amedeo Goria. "Rimpiango di non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio - confessa -. Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire.

roberto zappulla maria teresa ruta

 

E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma".

maria teresa ruta 2maria teresa rutamaria teresa rutamaria teresa rutaMARIA TERESA RUTA 9maria teresa ruta amedeo goria 2maria teresa rutamaria teresa ruta 3