DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
(ANSA) - "Le mie battaglie e i miei errori sono diventati oggetto di una vile campagna di disinformazione contro" Joe Biden e di "una totale distruzione della mia reputazione. Non sono una vittima e accetto pienamente che le scelte e gli errori che ho fatto sono miei e ne sono responsabile.
Quello che mi preoccupa è la demonizzazione della dipendenza, della fragilità umana e delle devastanti conseguenze che questo può avere per milioni di persone alle prese con le dipendenze". Lo afferma Hunter Biden, il figlio del presidente americano riferendosi al suo passato da alcolizzato e dipendente da crack.
HUNTER BIDEN CON UNA PIPA DI CRACK
In un editoriale di UsaToday, Hunter Biden osserva come usare la sua dipendenza come arma per motivi faziosi è una "minaccia per coloro che cercano" di abbandonare l'alcol "ma hanno paura di quello che li aspetta se lo fanno".
hunter biden hunter biden 7hunter biden 8Le foto sul laptop di Hunter Biden 2i video amatoriali di hunter biden hunter biden 4Hunter Biden nudo con la pistola 2Hunter Biden nudo con la pistola 3Hunter Biden nudo con la pistola 4Hunter Biden 3Le foto sul laptop di Hunter Biden hunter biden 9le feste di hunter biden 6le feste di hunter biden 9HUNTER BIDEN hunter bidenHUNTER BIDEN CON UNA PISTOLA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…