
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
MA QUALI TRIBUNALI, IN BOLIVIA LA GIUSTIZIA È FAI-DA-TE! – IN UNA CITTA' DELLO STATO SUDAMERICANO TRE UOMINI ACCUSATI DI RAPIMENTO SONO STATI UCCISI DALLA FOLLA, CHE HA FATTO IRRUZIONE NEL COMMISSARIATO E LI HA TRASCINATI IN PIAZZA, DOVE SONO STATI LEGATI A UN ALBERO - IL QUARTO SOSPETTATO E' RIUSCITO A FUGGIRE - I RAPITORI SONO STATI PRIMA CONSEGNATI ALLA POLIZIA DALLA GENTE, POI LA FOLLA CI HA RIPENSATO E HA DECISO DI FARSI GIUSTIZIA DA SOLA - VIDEO
#Urgentebo | En #Ivirgarzama, #Cochabamba, tres individuos acusados de secuestro fueron arrebatados de la policía por comunarios del lugar. Posteriormente, estos individuos fueron linchados y perdieron la vida.
?Conozca todos los detalles acá: https://t.co/dSJbWoyYy5 pic.twitter.com/N4f0MkAHza
— Urgente.bo (@Urgentebo) May 8, 2024
(ANSA) - Tre uomini, accusati di aver sequestrato una coppia in Bolivia sono stati linciati dalla folla. Lo ripotano i media locali. Gli abitanti della città di Ivirgarzama, nel dipartimento di Cochabamba, hanno consegnato i quattro rapitori alla polizia, ma successivamente hanno fatto irruzione nel commissariato per prendere i presunti responsabili del sequestro e portarli in una piazza, dove tre di loro sono stati picchiati a morte. Il quarto è invece riuscito a fuggire.
I video del brutale pestaggio circolano in queste ore sui social e le autorità hanno aperto un'inchiesta. A Cochabamba negli ultimi tempi sono stati segnalati diversi casi di rapimenti di minori e adulti.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…