DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGONEWS
attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 6
Gli attivisti di Just Stop Oil hanno scatenato nuovamente il caos a Londra. Intorno alle 12 a piccadilly circus, in sedici si sono seduti sull’asfalto con gli striscioni, provocando la furia degli automobilisti arrabbiati che hanno provato a trascinare via i ragazzi seduti a terra, accusandoli di bloccare le ambulanze.
Poche ore prima due attivisti sono stati arrestati dopo aver spruzzato vernice arancione su uno showroom di auto di lusso a Berkeley Square, nel centro di Londra. Si tratta solo delle ultime manifestazioni degli attivisti che hanno già fatto parlare di sé per la zuppa di pomodoro su un dipinto di Van Gogh alla National Gallery e la torta al cioccolato lanciata sulla statua di cera di re Carlo III al Madame Tussauds.
attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 4attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 2attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 1attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 3attivisti just stop oil spruzzano vernice su showroom di auto di lusso 5attivisti di just stop oil tirano torta in faccia alla statua di carlo al madame tussauds a londra 4attivisti di just stop oil tirano torta in faccia alla statua di carlo al madame tussauds a londra 3attivisti di just stop oil tirano torta in faccia alla statua di carlo al madame tussauds a londra 2attivisti di just stop oil tirano torta in faccia alla statua di carlo al madame tussauds a londra 1attivisti di just stop oil tirano torta in faccia alla statua di carlo al madame tussauds a londra 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…