DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
QUANDO BERLUSCONI PARLAVA DEL TIMIDO AUGELLO DI EMILIO FEDE: "C'ERANO SEI RAGAZZE CHE HANNO DETTO CHE INVECE LE RAGAZZE ESTRAEVANO IL PISELLO DI FEDE, 82 ANNI, CHE MI AUTORIZZA A DIRE PUBBLICAMENTE CHE PER TROVARE IL PISELLO A LUI, SPECIE DOPO LA MEZZANOTTE, OCCORRE ORGANIZZARE UNA REGOLARE CACCIA AL TESORO…" - VIDEO
Da "Report"
A raccontare la sua versione sulle serate del "Bunga Bunga" è Silvio Berlusconi che registra di nascosto una conversazione con Amedeo Franco, oggi scomparso, ma all'epoca magistrato di Cassazione tra i firmatari del verdetto di condanna per frode fiscale che ha portato poi alla decadenza dell'ex premier dal Senato:
"C'è un terzo processo in cui io sono accusato di aver corrotto 44 testimoni. Ho ritenuto a un certo punto che queste ragazze avessero bisogno di essere aiutate e allora gli ho dato con bonifico 2500 euro al mese. L'accusa sarebbe per me, che ho corrotto le ragazze, per farle mentire nel processo dove avevano detto: "Cene normalissime non abbiamo visto scene deteriori". Le sei ragazze che hanno detto che invece le ragazze estraevano il pisello di Fede, 82 anni, che mi autorizza a dire pubblicamente che per trovare il pisello a lui, specie dopo la mezzanotte, occorre organizzare una regolare caccia al tesoro".
BERLUSCONI PARLA DEL PISELLO DI EMILIO FEDE 2
BERLUSCONI PARLA DEL PISELLO DI EMILIO FEDE 1
BERLUSCONI PARLA DEL PISELLO DI EMILIO FEDE 3
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…
DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…