
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
QUANDO CI SONO DI MEZZO LE DONNE, SI TORNA ALLA GIUSTIZIA FAI DA TE – È MORTO A LUCCA, DOPO 10 GIORNI DI COMA, IL 75ENNE COLPITO CON UN PUGNO DA UN GIOVANE CHE LO ACCUSAVA DI AVER DATO UN’OCCHIATA DI TROPPO A UNA RAGAZZA - A MILANO UN UOMO HA ACCOLTELLATO UN CONOSCENTE CHE AVEVA MOSTRATO APPREZZAMENTO NEI CONFRONTI DI UN’AMICA...
LITE PER APPREZZAMENTO A UNA DONNA, ACCOLTELLATO NEL MILANESE
(ANSA) - I carabinieri hanno identificato un uomo che ieri pomeriggio, a un distributore di benzina a Cassano d'Adda, nel Milanese, ha accoltellato un conoscente di 42 anni con il quale stava trascorrendo il giorno di Ferragosto. Secondo quanto hanno ricostruito i militari, i due, che erano in compagnia di altrettante donne, si sono fermati con le loro auto al distributore.
Qui deve esser scappato al ferito un apprezzamento nei confronti di una delle amiche e ne è nata un lite che si è conclusa con una coltellata al costato del 42 enne. I protagonisti, probabilmente alterati da alcol e altro, hanno piccoli precedenti e il ferito è ora in condizioni gravi all'ospedale San Raffaele, mentre l'accoltellatore, che era scappato in auto, è accusato di tentato omicidio e i militari l'hanno già identificato. A dare l'allarme erano stati alcuni automobilisti.
MORTO DOPO 10 GIORNI DI COMA UOMO COLPITO DA PUGNO
(ANSA) - E' morto in ospedale, il giorno di Ferragosto, l'uomo colpito con un pugno ad Altopascio (Lucca) il 6 agosto da un giovane che, secondo una ricostruzione, lo accusava di aver dato un'occhiata di troppo a una ragazza. La vittima è Luigi Pulcini, 75 anni, aggredito in strada. Venne ricoverato in gravissime condizioni dopo esser crollato a terra ed aver perso conoscenza. L'aggressore fuggì ed ora è ricercato per omicidio volontario.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…