DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
QUANDO LA COCA TI SALVA – TRE NARCOS COLOMBIANI SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AL NAUFRAGIO DEL LORO BATTELLO CHE TRASPORTAVA DROGA, GRAZIE AL CARICO DI COCAINA DIVENTATO UNA GRANDE ZATTERA GALLEGGIANTE – I CONTRABBANDIERI SI SONO SALVATI DAL MARE, MA SONO FINITI DRITTI TRA LE BRACCIA DELLA GUARDIA COSTIERA (VIDEO)
Guido Olimpo per "www.corriere.it"
narcos si salvano grazie alla coca 5
Colombia: tre contrabbandieri salvi grazie alla droga. I narcos, erano probabilmente a bordo di un battello che ha fatto naufragio, e si sono aggrappati al carico galleggiante di cocaina. Una «matassa» di pacchi sigillati che hanno fatto da salvagente.
narcos si salvano grazie alla coca 2
L’episodio inusuale è avvenuto nelle acque colombiane, a trenta miglia nautiche dal municipio di Tumaco, regione del Pacifico. Una motovedetta della Guardia Costiera impegnata in un pattugliamento si è imbattuta nel terzetto ed ha recuperato i trafficanti poi consegnati alla polizia. I tecnici della Scientifica hanno analizzato il contenuto delle «mattonelle» confermando che si trattava di coca: oltre una tonnellata.
narcos si salvano grazie alla coca 4
In questa zona è intensa l’attività dei network che trasferiscono gli stupefacenti verso Centro e Nord America. I contrabbandieri operano a bordo di pescherecci, motoscafi veloci e spesso battelli a basso profilo noti come «narco-sub».
narcos si salvano grazie alla coca 7
Non è raro però che alcuni carichi siano abbandonati alla deriva con boe dotate di segnalatore in modo da permetterne il recupero da una nave-appoggio
narcos si salvano grazie alla coca 6
narcos si salvano grazie alla coca 3
narcos si salvano grazie alla coca 1
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…