
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
QUANDO LA COCA TI SALVA – TRE NARCOS COLOMBIANI SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AL NAUFRAGIO DEL LORO BATTELLO CHE TRASPORTAVA DROGA, GRAZIE AL CARICO DI COCAINA DIVENTATO UNA GRANDE ZATTERA GALLEGGIANTE – I CONTRABBANDIERI SI SONO SALVATI DAL MARE, MA SONO FINITI DRITTI TRA LE BRACCIA DELLA GUARDIA COSTIERA (VIDEO)
Guido Olimpo per "www.corriere.it"
narcos si salvano grazie alla coca 5
Colombia: tre contrabbandieri salvi grazie alla droga. I narcos, erano probabilmente a bordo di un battello che ha fatto naufragio, e si sono aggrappati al carico galleggiante di cocaina. Una «matassa» di pacchi sigillati che hanno fatto da salvagente.
narcos si salvano grazie alla coca 2
L’episodio inusuale è avvenuto nelle acque colombiane, a trenta miglia nautiche dal municipio di Tumaco, regione del Pacifico. Una motovedetta della Guardia Costiera impegnata in un pattugliamento si è imbattuta nel terzetto ed ha recuperato i trafficanti poi consegnati alla polizia. I tecnici della Scientifica hanno analizzato il contenuto delle «mattonelle» confermando che si trattava di coca: oltre una tonnellata.
narcos si salvano grazie alla coca 4
In questa zona è intensa l’attività dei network che trasferiscono gli stupefacenti verso Centro e Nord America. I contrabbandieri operano a bordo di pescherecci, motoscafi veloci e spesso battelli a basso profilo noti come «narco-sub».
narcos si salvano grazie alla coca 7
Non è raro però che alcuni carichi siano abbandonati alla deriva con boe dotate di segnalatore in modo da permetterne il recupero da una nave-appoggio
narcos si salvano grazie alla coca 6
narcos si salvano grazie alla coca 3
narcos si salvano grazie alla coca 1
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…