DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
QUANDO LA COCA TI SALVA – TRE NARCOS COLOMBIANI SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AL NAUFRAGIO DEL LORO BATTELLO CHE TRASPORTAVA DROGA, GRAZIE AL CARICO DI COCAINA DIVENTATO UNA GRANDE ZATTERA GALLEGGIANTE – I CONTRABBANDIERI SI SONO SALVATI DAL MARE, MA SONO FINITI DRITTI TRA LE BRACCIA DELLA GUARDIA COSTIERA (VIDEO)
Guido Olimpo per "www.corriere.it"
narcos si salvano grazie alla coca 5
Colombia: tre contrabbandieri salvi grazie alla droga. I narcos, erano probabilmente a bordo di un battello che ha fatto naufragio, e si sono aggrappati al carico galleggiante di cocaina. Una «matassa» di pacchi sigillati che hanno fatto da salvagente.
narcos si salvano grazie alla coca 2
L’episodio inusuale è avvenuto nelle acque colombiane, a trenta miglia nautiche dal municipio di Tumaco, regione del Pacifico. Una motovedetta della Guardia Costiera impegnata in un pattugliamento si è imbattuta nel terzetto ed ha recuperato i trafficanti poi consegnati alla polizia. I tecnici della Scientifica hanno analizzato il contenuto delle «mattonelle» confermando che si trattava di coca: oltre una tonnellata.
narcos si salvano grazie alla coca 4
In questa zona è intensa l’attività dei network che trasferiscono gli stupefacenti verso Centro e Nord America. I contrabbandieri operano a bordo di pescherecci, motoscafi veloci e spesso battelli a basso profilo noti come «narco-sub».
narcos si salvano grazie alla coca 7
Non è raro però che alcuni carichi siano abbandonati alla deriva con boe dotate di segnalatore in modo da permetterne il recupero da una nave-appoggio
narcos si salvano grazie alla coca 6
narcos si salvano grazie alla coca 3
narcos si salvano grazie alla coca 1
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…