
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
QUANDO L’UOMO CON IL MACHETE INCONTRA L’UOMO CON LA PISTOLA… – LA SCORSA NOTTE A TORINO UN RAPINATORE È ENTRATO IN UN HOTEL BRANDENDO UN MACHETE E HA INTIMATO AI DIPENDENTI NELLA HALL DI CONSEGNARGLI IL DENARO IN CASSA. MA SI È TROVATO DI FRONTE UNA GUARDIA GIURATA CHE, PER FERMARLO, GLI HA SPARATO ALLE GAMBE – L'UOMO È RICOVERATO IN OSPEDALE, MA LE SUE CONDIZIONI NON SONO GRAVI…
Un rapinatore è stato ferito questa notte con un colpo di pistola a Torino all’interno dell’hotel President, in via Cecchi 67, a due passi da piazza Baldissera. L’uomo aveva fatto irruzione nell’albergo brandendo un machete.
A sparargli con la pistola d’ordinanza la guardia giurata all’ingresso, che ha mirato alle gambe e lo ha colpito a un ginocchio. L’uomo è ricoverato in ospedale al San Giovanni Bosco: le sue condizioni non sarebbero gravi.
E’ successo in zona Aurora, un quartiere problematico della periferia di Torino, poco prima delle 3. Il rapinatore è entrato dalla porta principale dell’albergo, aperto 24 ore su 24. Brandendo l’arma, ha minacciato i dipendenti nella hall, intimando di consegnargli il denaro in cassa. E’ intervenuto l’addetto alla sicurezza: prima ha chiesto al rapinatore di abbassare il machete, e quando non ha avuto ascolto ha esploso un colpo di pistola che ha colpito il bandito.
La ferita alla gamba non ha fermato il rapinatore, che ha continuato a minacciare i presenti: ne è nata una colluttazione con la guardia giurata, che alla fine è riuscito a disarmarlo. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i poliziotti in servizio su una volante, che hanno fermato il rapinatore. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale.
Sull’accaduto indaga la polizia, che nelle prossime ore analizzerà i filmati dell’impianto di video sorveglianza dell’albergo. Spaventati e choccati i dipendenti dell'hotel, questa mattina, hanno preferito non commentare l'accaduto.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…