
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
LA NONNA RONFA, VAI CON LO SBALLO! - UNA RAGAZZINA DELLA PROVINCIA DI MONZA HA APPROFITTATO DEL SONNO PESANTE DELLA NONNA PER ORGANIZZARE UN MEGA FESTINO DI COMPLEANNO CON 17 AMICI, FOTTENDOSENE DELLE NORME ANTI-COVID - A FERMARE IL PARTY SONO STATI I CARABINIERI CHIAMATI DAI VICINI INSOSPETTITI DALLA MUSICA AD ALTO VOLUME - I PISCHELLI HANNO TENTATO DI FUGGIRE, MA…
Festa di minorenni a Monza. Violate le norme anti-Covid. Nella notte tra sabato e domenica, attorno a mezzanotte, i Carabinieri della stazione di Besana in Brianza (Mb) sono intervenuti in un appartamento della frazione di Villa Raverio, da cui i vicini di casa udivano provenire musica ad alto volume.
Sul posto i militari dell'Arma hanno trovato la porta di casa aperta e all'interno un nutrito gruppo di adolescenti di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, ben vestiti in abito da sera, mentre festeggiavano in grande stile il diciassettesimo compleanno di una di loro.
A nulla è servito l'immediato fuggi-fuggi generale che ha portato i giovani a tentare di nascondersi nei più disparati luoghi dell'abitazione, quali l'interno di armadi e sotto i letti. I diciassette ragazzi, tutti della zona, sono stati identificati e sanzionati amministrativamente per violazione delle norme anti-Covid.
I proprietari di casa e genitori della festeggiata - assenti al momento dell'arrivo dei Carabinieri - hanno riferito che sapevano che doveva trattarsi di una semplice pizza tra quattro amiche e di essersi sentiti tranquilli nel momento in cui hanno lasciato alla figlia la casa, in cui - ignara di tutto - era presente l'anziana nonna che, nonostante la confusione, era a letto a riposare.
Nei giorni successivi, convocati in caserma per le formalità di rito, tutti i genitori dei minorenni hanno riferito che non sapevano che i figli si stavano recando alla festa, avendo comunque ricevuto rassicurazioni di varia natura.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…