FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
QUANDO IL PADRONE NON È UN CANE – UNA 35ENNE, ISTRUTTRICE CINOFILA, È MORTA MENTRE CERCAVA DI SALVARE UNO DEI SUOI CANI FINITO IN UN CANALE DI IRRIGAZIONE NON LONTANO DALLA SUA CASA IN PROVINCIA DI PAVIA: L’ANIMALE ERA CADUTO IN ACQUA, LA DONNA HA PROVATO A RECUPERARLO, MA ALLA FINE NON CE L’HA FATTA – A DARE L’ALLARME È STATA LA MADRE CHE HA PRESENTATO DENUNCIA DI SCOMPARSA E…
Ha cercato di salvare il suo cane, ma non ce l'ha fatta. È stata ritrovata morta, in un canale di irrigazione non lontano dalla sua abitazione a Valeggio (Pavia), in Lomellina, Polina Kochelenko, 35 anni, istruttrice di cani di nazionalità russa che era scomparsa da casa da venerdì. Il ritrovamento del corpo è avvenuto questa mattina, alle prime luci dell'alba.
Del caso si stanno occupando i carabinieri: dalle prime ipotesi investigative, è probabile che la donna sia scivolata nella roggia a causa di un incidente. Da quanto si è appreso, venerdì pomeriggio l'istruttrice era uscita con due cuccioli.
A quanto sembra uno dei due cani è scivolato in acqua e l'addestratrice, per cercare di salvarlo, sarebbe a sua volta finita nel canale. La madre della donna, che abita a Torino, aveva raggiunto ieri la provincia di Pavia per presentare denuncia di scomparsa.
polina kochelenko 5
polina kochelenko 3
polina kochelenko 2
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…