
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
QUANDO IL PADRONE NON È UN CANE – UNA 35ENNE, ISTRUTTRICE CINOFILA, È MORTA MENTRE CERCAVA DI SALVARE UNO DEI SUOI CANI FINITO IN UN CANALE DI IRRIGAZIONE NON LONTANO DALLA SUA CASA IN PROVINCIA DI PAVIA: L’ANIMALE ERA CADUTO IN ACQUA, LA DONNA HA PROVATO A RECUPERARLO, MA ALLA FINE NON CE L’HA FATTA – A DARE L’ALLARME È STATA LA MADRE CHE HA PRESENTATO DENUNCIA DI SCOMPARSA E…
Ha cercato di salvare il suo cane, ma non ce l'ha fatta. È stata ritrovata morta, in un canale di irrigazione non lontano dalla sua abitazione a Valeggio (Pavia), in Lomellina, Polina Kochelenko, 35 anni, istruttrice di cani di nazionalità russa che era scomparsa da casa da venerdì. Il ritrovamento del corpo è avvenuto questa mattina, alle prime luci dell'alba.
Del caso si stanno occupando i carabinieri: dalle prime ipotesi investigative, è probabile che la donna sia scivolata nella roggia a causa di un incidente. Da quanto si è appreso, venerdì pomeriggio l'istruttrice era uscita con due cuccioli.
A quanto sembra uno dei due cani è scivolato in acqua e l'addestratrice, per cercare di salvarlo, sarebbe a sua volta finita nel canale. La madre della donna, che abita a Torino, aveva raggiunto ieri la provincia di Pavia per presentare denuncia di scomparsa.
polina kochelenko 5
polina kochelenko 3
polina kochelenko 2
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…