gianluca paul seung barbara capovani

QUANDO HANNO PROVATO AD ARRESTARLO, GIANLUCA PAUL SEUNG, L’UOMO CHE HA UCCISO A SPRANGATE LA DOTTORESSA BARBARA CAPOVANI, HA AGGREDITO GLI AGENTI CON UNO SPRAY AL PEPERONCINO - SU FACEBOOK VOMITAVA I SUOI DELIRI CONTRO LA REGINA ELISABETTA (RITENUTA A CAPO DI UN TRAFFICO DI ARMI) E CONTRO DRAGHI, PUTIN, LAGARDE E IL SINDACO DI VIAREGGIO - IL 17 LUGLIO 2022, IN UN POST DAL TITOLO “RITUALI SATANICI”, MUOVE UN'ACCUSA DIRETTA CONTRO LA DOTTORESSA CAPOVANI: “USANO VALUTE VIRTUALI DEL TUTTO ANONIME PER COMPRARE CARNE UMANA SENZA RISALIRE A POLITICI COINVOLTI. PSICHIATRI DI PISA SONO COINVOLTI ANCHE QUI. BARBARA CAPOVANI IN TESTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Maria Vittoria Giannotti per “la Stampa”

 

gianluca paul seung 2

La speranza di salvare la dottoressa Barbara Capovani è ormai tramontata: ieri pomeriggio i medici hanno avviato la procedura di accertamento di morte cerebrale per la psichiatra aggredita venerdì fuori dall'ospedale Santa Chiara di Pisa, dove lavorava. […] Gianluca Paul Seung, un 35enne di Torre del Lago, fermato nella notte tra sabato e domenica. Gli investigatori lo hanno rintracciato nella sua abitazione.

 

L'uomo ha tentato di opporre resistenza, aggredendo gli agenti con uno spray al peperoncino, poi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Da quattro anni, l'uomo - con gravi disturbi psichiatrici - nutriva un forte risentimento nei confronti della dottoressa, responsabile del servizio psichiatrico di diagnosi e cura dell'ospedale Santa Chiara: nel 2019, la specialista aveva disposto nei suoi confronti un Tso, con ricovero forzato […]

 

gianluca paul seung

Seung, già noto alle forze dell'ordine, era molto attivo sui social dove si definiva «uno sciamano, mediatore tra invisibile e visibile» e portava avanti, con lettere, mail ed esposti a Prefetture, Comuni, questure e ministeri, una instancabile e farneticante attività di denuncia di complotti di ogni livello, definendosi un portavoce dell'Adup, Associazione difesa utente psichiatrico.

 

Scorrendo la sua bacheca Facebook, ci sono centinaia di post dai contenuti deliranti e diretti contro i bersagli più disparati: dalla regina Elisabetta - ritenuta a capo di un traffico di armi - all'ex presidente del Consiglio Draghi, dal sindaco di Viareggio a Putin, e alla presidente della Banca centrale europea Christine Lagarde.

 

barbara capovani 2

Nei suoi quotidiani messaggi affidati ai social, alternava dichiarazioni di solidarietà a giovani donne vittime di rapimenti e abusi sessuali a ossessioni sataniche, denunce contro il trattamento degli animali negli allevamenti intensivi e ricostruzioni improbabili dei casi di cronaca più eclatanti come la scomparsa di Denise Pipitone e l'arresto di Matteo Messina Denaro. Il 17 luglio 2022, in un post dal titolo «Rituali satanici», un'accusa diretta contro la dottoressa: «Progettano bancarotta fraudolenta. Sostengono approvazione decreti che facilitano acquisti di minori rapiti e altre azioni sataniche mondiali.

 

barbara capovani 1

Usano valute virtuali del tutto anonime per comprare carne umana senza risalire a politici coinvolti. Psichiatri di Pisa sono coinvolti anche qui. Barbara Capovani in testa». Un segnale inequivocabile del fatto che l'ossessione verso la psichiatria […]

gianluca paul seung 1gianluca paul seung 1