DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
Finisce nei guai il rapper romano Matteo Sammarco, in arte Mr Melt. Venerdì pomeriggio è stato fermato dalla polizia per un controllo a piazza Vittorio mentre era in auto con altri tre amici ed è stato trovato in possesso di droga dagli agenti del commissariato Esquilino. Sammarco ha reagito spingendo un agente e buttando a terra un involucro con all'interno droga. Dentro i poliziotti hanno trovato un po' più di un grammo di cocaina, lo stesso quantitativo di ketamina e 19 grammi di hashish. Nei pantaloni del rapper trentunenne, inoltre, sono stati trovati 665 euro in contanti. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
Nel corso dei controlli antidroga degli ultimi giorni nelle principali piazze di spaccio la polizia ha arrestato altre nove persone, in tutti i quartiere della città, da Prati al casilino, da Primavalle al Prenestino.
Tra questi, l'arresto di uno spacciatore romano col citofono-sentinella che lo ha "tradito". Gli agenti del commissariato Aurelio, dopo lunghi appostamenti vicino la sua abitazione, avevano notato un discreto via vai di persone e un modo particolare di suonare al citofono: due veloci e brevi suoni ravvicinati tra loro e subito dopo lo spacciatore si affacciava dalla veranda per controllare chi fosse. I poliziotti hanno deciso di fargli visita - hanno citofonato e pensando che fossero dei clienti, li ha fatti salire a casa: li stava attendendo sul pianerottolo con due involucri contenenti cocaina. Qualificatisi come agenti di polizia lo hanno identificato per M.A. 44enne romano, con precedenti di polizia. La casa veniva perquisita dando esito positivo: 53 involucri di cocaina, 6 dosi di hashish , 1 involucro di "maria" e 500 euro in contanti.
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…