DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
PEZZO DI MELT: QUANDO IL RAP E’ STUPEFACENTE - NASCONDEVA COCAINA, HASHISH E KETAMINA NEGLI SLIP: ARRESTATO IL RAPPER MR MELT- IL 31ENNE MATTEO SAMMARCO E' STATO ARRESTATO A PIAZZA VITTORIO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE - DOPO ESSERE STATO FERMATO DALLA POLIZIA PER UN CONTROLLO HA REAGITO SPINGENDO UN AGENTE - ALTRA NOVE IN MANETTE IN DIVERSI QUARTIERI DELLA CAPITALE
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
Finisce nei guai il rapper romano Matteo Sammarco, in arte Mr Melt. Venerdì pomeriggio è stato fermato dalla polizia per un controllo a piazza Vittorio mentre era in auto con altri tre amici ed è stato trovato in possesso di droga dagli agenti del commissariato Esquilino. Sammarco ha reagito spingendo un agente e buttando a terra un involucro con all'interno droga. Dentro i poliziotti hanno trovato un po' più di un grammo di cocaina, lo stesso quantitativo di ketamina e 19 grammi di hashish. Nei pantaloni del rapper trentunenne, inoltre, sono stati trovati 665 euro in contanti. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
Nel corso dei controlli antidroga degli ultimi giorni nelle principali piazze di spaccio la polizia ha arrestato altre nove persone, in tutti i quartiere della città, da Prati al casilino, da Primavalle al Prenestino.
Tra questi, l'arresto di uno spacciatore romano col citofono-sentinella che lo ha "tradito". Gli agenti del commissariato Aurelio, dopo lunghi appostamenti vicino la sua abitazione, avevano notato un discreto via vai di persone e un modo particolare di suonare al citofono: due veloci e brevi suoni ravvicinati tra loro e subito dopo lo spacciatore si affacciava dalla veranda per controllare chi fosse. I poliziotti hanno deciso di fargli visita - hanno citofonato e pensando che fossero dei clienti, li ha fatti salire a casa: li stava attendendo sul pianerottolo con due involucri contenenti cocaina. Qualificatisi come agenti di polizia lo hanno identificato per M.A. 44enne romano, con precedenti di polizia. La casa veniva perquisita dando esito positivo: 53 involucri di cocaina, 6 dosi di hashish , 1 involucro di "maria" e 500 euro in contanti.
Matteo Sammarco, in arte Mr Melt
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…