signore rincorre re carlo a londra

QUANDO SI DICE RISCHIARE LA VITA PER IL RE – CON UNO SCATTO DA CENTOMETRISTA UN ARZILLO VECCHIETTO HA RINCORSO L’AUTO DI RE CARLO A LONDRA E SI È BUTTATO IN MEZZO ALLA STRADA PER SCATTARGLI UNA FOTO DA VICINISSIMO - È UN MIRACOLO CHE LE GUARDIE PERSONALI E I CECCHINI DI SUA MAESTÀ NON ABBIANO PREMUTO IL GRILLETTO VISTA LA VICINANZA DELL'UOMO AL SOVRANO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.lastampa.it

 

un signore rincorre la macchina di re carlo 7

Qualcuno ha guardato dall'alto (è il caso di dirlo) e gli ha salvato la vita. E' andata benissimo ad un anziano inglese, fan della Royal family, che tre giorni fa ha rincorso l'auto del nuovo re per scattargli una fotografia.

 

Ma al distinto signore non bastava uno scatto qualunque: voleva immortalare Carlo a distanza ravvicinata, tanto da rischiare la vita. Dopo un primo inseguimento di corsa lungo il marciapiede, l'inglese si è gettato in strada e si è parato davanti all'auto del re. Ha scattato la foto e poi ha gentilmente salutato il monarca.

un signore rincorre la macchina di re carlo 4

 

Il tutto senza pensare minimamente alle conseguenze: nonostante le innocue intenzioni dell'uomo, le guardie personali e i cecchini avrebbero potuto sparargli da un momento all'altro per garantire l'incolumità di Carlo III. In molti esperti di sicurezza hanno definito "un miracolo" il fatto che l'anziano sia ancora in vita.

 

un signore rincorre la macchina di re carlo 5un signore rincorre la macchina di re carlo 2un signore rincorre la macchina di re carlo 6

 

un signore rincorre la macchina di re carlo 1un signore rincorre la macchina di re carlo 3