pakistan international airlines -4

QUANDO VOLARE TI ''PIA'' MALE – UN PASSEGGERO HA SCATENATO IL PANICO POCO PRIMA DEL DECOLLO DI UN AEREO DELLA PIA-PAKISTAN INTERNATIONAL AIRLINES, CHE DA MANCHESTER ERA DIRETTO A ISLAMABAD: INVECE DI ANDARE IN BAGNO, HA APERTO LA PORTA DELL’USCITA D’EMERGENZA, CAUSANDO L’APERTURA DELLO SCIVOLO – PER RISISTEMARE L’INCONVENIENTE, IL VOLO HA ACCUMULATO UN RITARDO DI SETTE ORE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

pakistan international airlines 6

Voleva andare in bagno, invece ha sbagliato porta e ha aperto l'uscita d'emergenza dell'aereo che da Manchester lo doveva portare a Islamabad, capitale del Pakistan.

 

L'errore del passeggero ha causato l'apertura dello scivolo e un ritardo del volo di ben sette ore. Il tempo impiegato per risistemare l'inconveniente è stato dovuto alla mancanza di personale.

pakistan international airlines 2

 

La distrazione del passeggero non ha però comportato nessun pericolo per le altre persone a bordo. Un portavoce della Pakistan International Airlines ha infatti dichiarato: "L'aereo era parcheggiato sulla pista quando lo scivolo dell'airbag si è aperto, quindi non c'era nessuna minaccia".

pakistan international airlines 1pakistan international airlines 5pakistan international airlines 3