DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto da www.ilmattino.it
le tette formose rendono felici gli uomini
Ci sono alcune compagnie aeree che sono molto severe per quanto riguarda le regole da rispettare all'interno del velivolo, il che è anche corretto se si vuole mantenere un certo ordine e una certa serenità durante il volo... ma è corretto anche se queste norme riguardano l'abbigliamento intimo, ad esempio indossare o meno il reggiseno?
Se lo sono chiesti i tantissimi clienti e passeggeri della compagnia Delta Airlines che, dal 12 marzo 2024, ha rivisto alcune regole secondo cui lo staff della compagnia area potrebbe decidere di non far salire alcuni clienti a bordo.
Negli ultimi mesi, si è spesso sentito parlare sui social di donne che non sono state ammesse bordo di un aereo a causa del loro abbigliamento: non indossavano il reggiseno e si vedeva.
La compagnia aerea Delta Airlines è molto severa sotto questo punto di vista e, infatti, la regola numero sette che riguarda il comportamento dei clienti a bordo del velivolo, spiega che al passeggero può essere negato l'accesso, quando “la condotta, l'abbigliamento, l'igiene o l'odore creano un irragionevole rischio di offesa o fastidio agli altri passeggeri”. […]
In realtà, la Delta Airlines non è l'unica compagnia aerea che non gradisce certi tipi di "atteggiamenti" da parte dei clienti anche se questi riguardando l'abbigliamento. Ad esempio, American Airlines ha negato all'influencer Deniz Saypinar di salire a bordo perché indossava una tuta color carne che la faceva sembrare nuda.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…