DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
MA QUANTO DURA ‘STO ADDIO DI ELTON JOHN? PER IL CANTANTE 76ENNE È ARRIVATO IL MOMENTO DI TOGLIERSI DALLE PALLE: DOPO AVER ANNUNCIATO IL RITIRO PIU' VOLTE, JOHN HA SUONATO PER L’ULTIMA VOLTA NEL REGNO UNITO AL GLASTONBURY FESTIVAL DAVANTI A 120MILA PERSONE - COMMOVENTE IL TRIBUTO A GEORGE MICHAEL, CHE PROPRIO IERI AVREBBE COMPIUTO 60 ANNI: “ERA UN MIO AMICO, UNA FONTE D’ISPIRAZIONE. TUTTA LA MUSICA CHE CI HA LASCIATO È MERAVIGLIOSA…” - VIDEO
Ultimo concerto per Elton John in Gran Bretagna. Il cantante si è esibito ieri sul palco del Glastonbury Festival. "Sono così felice di essere qui. Non lo dimenticherò mai" ha detto alla folla il 76enne autore di 'Your song' citato dalla Bbc. E ha aggiunto: "Non avrei mai pensato di suonare a Glastonbury ed eccomi qui. È una notte molto speciale ed emozionante per me perché potrebbe essere il mio ultimo spettacolo in Inghilterra, in Gran Bretagna. Farei meglio a suonare bene e farei meglio a intrattenervi perché siete qui da così tanto tempo", ha detto ancora.
Elton John è salito sul palco davanti a una folla di circa 120mila persone e, come promesso, ha eseguito 'Pinball Wizard', una canzone che non proponeva da decenni. Brano al quale è seguito poi 'The Bitch Is Back'.
Commovente il tributo a George Michael, che proprio ieri avrebbe compiuto 60 anni. "Oggi è un giorno molto, molto speciale e mi chiedo come lo affronterò", ha detto ricordando il cantante degli “Wham!”, scomparso per cause naturali all’età di 53 anni nel dicembre 2016.
"George Michael - ha aggiunto - è stato uno dei cantautori più fantastici della Gran Bretagna. Era un mio amico, una fonte d’ispirazione e oggi sarebbe stato il suo sessantesimo compleanno, quindi voglio dedicare questa canzone alla sua memoria. Tutta la musica che ci ha lasciato è meravigliosa". "Questo è per te George", ha detto prima di emozionare i fan con la celebre 'Don't Let The Sun Go Down On Me' del 1974
Lo spettacolo è stata una delle ultime tappe del tour 'Farewell Yellow Brick Road', ufficialmente la tournèe di maggior incasso di tutti i tempi, con entrate al botteghino pari a 887 milioni di dollari (697 milioni di sterline). Dopo Glastonbury, infatti, mancano solo sette date con lo show finale a Stoccolma l'8 luglio.
cher, elton john e diana ross
elton john george michael 2
elton john george michael 3
elton john george michael 1
elton john 1
elton john 3
elton john 4
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…