25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MA QUANTO GODE JOHNNY DEPP? – AMBER HEARD È STATA COSTRETTA A SGANCIARE UN MILIONE ALL’EX MARITO PER LA CAUSA DI DIFFAMAZIONE: L’ATTRICE NE AVREBBE DOVUTI PAGARE 15 MILIONI, MA HA ACCETTATO DI NON RICORRERE IN APPELLO PUR DI POTER PAGARE MOLTO MENO – E ADESSO LUI LE RIFILA UN ALTRO SCHIAFFO, DECIDENDO DI DARE IN BENEFICENZA A CINQUE CHARITY LA CIFRA MENTRE LEI È SUL LASTRICO…
Da www.ansa.it
Johnny Depp ha scelto le charity a cui andra' diviso in parti eguali il milione di dollari vinto nella causa per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard.
La Heard ha saldato il conto per la cifra patteggiata dopo il verdetto della giuria di Fairfax un anno fa e i successivi ricorsi delle parti in appello.
Il miglior regalo di compleanno potrebbe averglielo fatto la Disney senza sbarrare esplicitamente la strada un suo ritorno nel ruolo del Capitano Jack Sparrow se e quando lo studio rilancerà la franchise Pirata dei Caraibi.
Il suo ex marito ha scelto come cause da beneficare la Make-A-Film Foundation, The Painted Turtle, Red Feather, la Amazonia Fund Alliance e la Tetiaroa Society, quest'ultima che ha sede nell'omonimo atollo del Pacifico dove aveva casa Marlon Brando.
amber heard johnny depp meme 3
L'accordo finanziario tra gli ex coniugi, che ha ridotto sensibilmente i 10 milioni di dollari che la Heard avrebbe dovuto pagare a Depp, e' stato raggiunto in dicembre. All'epoca l'attrice aveva ammesso che era stato difficile arrivare al patteggiamento, ma che l'atto "non rappresentava un'ammissione di colpevolezza".
AMBER HEARD JOHNNY DEPP - VISTO
Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp in concerto
Johnny Depp e Amber Heard 2
Amber Heard
johnny depp
amber heard
johnny depp 2
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…