NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
Nel bel mezzo di una battaglia legale con l'ex moglie, Brad Pitt ha rifiutato categoricamente di girare di nuovo un film con Angelina Jolie, nonostante l'offerta multimilionaria del produttore Danny Rossner. In un'intervista al 'Daily Mail', persone vicine a Pitt hanno spiegato il suo rifiuto: «Tutti i soldi del mondo non permetterebbero a Brad di apparire di nuovo in un film con Angelina.
Sicuramente attirerebbe l'interesse del pubblico, ma non è una cosa che prenderebbe in considerazione nemmeno per un attimo. Attualmente sono nemici giurati, quindi Brad non si abbasserebbe a farsi pagare qualsiasi cifra per parlare con Angelina sullo schermo. Lei gli ha causato così tanto dolore e non vuole nemmeno che qualcuno intorno a lei parli di lei». Questa versione appare plausibile visto il rapporto conflittuale tra le superstar di Hollywood, un tempo marito e moglie e ora divorziati.
Ma secondo il 'Daily Mail', una fonte anonima ha descritto la sontuosa offerta di alcuni milioni di dollari come una «abile trovata pubblicitaria» […] Il produttore Danny Rossner avrebbe dichiarato di aver raccolto quasi 60 milioni di dollari (57 milioni di euro) dai suoi finanziatori per convincere le due star a firmare. «Al momento, credo che Brad Pitt sia tra i 20 e i 25 milioni di dollari (19 e 23 milioni di euro per film) e Angelina Jolie tra i 15 milioni di dollari (14 milioni di euro).
Siamo disposti a offrire circa il 50% in più della tariffa corrente», ha dichiarato al "Daily Mail". Si dice che il film includa scene d'amore "intense", che Danny Rossner vede come una sfida: «C'è una scena d'amore... È anche bollente», ha detto, aggiungendo: «Non è salace ma ci sono scene d'amore molto intense". […]»
angelina jolie e brad pitt 2angelina jolie e brad pittAngelina Jolie Brad Pittangelina jolie
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…