
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
QUANTO TIRA LA BANANA – PASTICCIO DEI NARCOS IN CANADA CHE "SPEDISCONO" UN CARICO DI BANANE CONTENENTE COCAINA IN UN SUPERMERCATO: AD ACCORGERSI DELLA DROGA È STATO IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO CHE ERA PRONTO A METTERE I FRUTTI STUPEFACENTI IN VENDITA SUGLI SCAFFALI - LA COCAINA PROVENIVA DALLA COLOMBIA ED ERA FINITA NEL PAESINO CANADESE DOPO UN MANCATO…
Banane alla cocaina, finite per sbaglio nei negozi di alimentari. Accade in Canada dove circa 21 pacchetti di cocaina nascosti nelle spedizioni di banane sono finiti nei negozi in seguito ad un pasticcio da parte dei trafficanti di droga: il 24 febbraio del 2019 il proprietario del negozio a Kelowna, un paesino nella provincia canadese della British Columbia, ha chiamato la polizia dopo aver trovato i pacchetti di droga all'interno del carico di banane che aveva acquistato ed era pronto a vendere.
Come racconta il quotidiano britannico Independent, secondo gli investigatori la cocaina proveniva dalla Colombia ed era finita a Kelowna a seguito di un affare fallito nel campo della droga.
«Le nostre indagini ci hanno portato a stabilire che questa cocaina non fosse destinata a finire in questa zona, probabilmente è arrivata qui a seguito di un mancato ritiro lungo la strada»,mha detto Jeff Carroll, della sezione Narcotici della polizia. Nei pacchetti c'erano 800mila dosi di cocaina, circa un chilo: circa 6 dosi per ogni abitante di Kelowna, ha detto Carroll.
banane e cocaina 2
banane 2
banane 1
banane e cocaina 1
banane e cocaina 5
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…