
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
MA QUANTO TROMBANO ‘STE PORNO PROF? – DUE PROF SONO FINITE IN TRIBUNALE CON L’ACCUSA DI AVER FATTO SESSO CON DEGLI STUDENTI MINORENNI – A UNA 33ENNE NON È RIMASTO CHE CONFESSARE, MENTRE UN’INSEGNANTE DI 50 ANNI È ACCUSATA DI AVER INVIATO LE SUE FOTO HOT A UN RAGAZZINO E DI AVERGLI FATTO…
DAGONEWS
Pensava che quella relazione non sarebbe mai venuta alla luce. Credeva di aver messo in atto tutte le accortezze per nascondere quel rapporto proibito. Invece a Maren Oates, 33 anni, non è rimasto che confessare tutto e dichiararsi colpevole di aver fatto sesso con uno studente della prestigiosa Accademia delle Arti, Carriere e Tecnologia (AACT) a Reno, in Nevada.
Né l'età né il sesso dell'alunno sono stati resi noti, ma ciò che è certo è che la prof era una delle più in vista della scuola. Un portavoce del distretto scolastico ha detto al momento dell'arresto: «La polizia della contea di Washoe sta indagando sulle accuse secondo cui una dipendente distrettuale si è impegnata in una relazione inappropriata con uno studente. La dipendente in questione è stata posta in congedo amministrativo. La sicurezza dei nostri studenti e personale è la nostra priorità».
Oates è solo l’ultima di una lunga serie di prof incriminate per aver avuto una relazione inappropriata con un proprio studente. In queste ore è emerso anche il caso di Angela Cone-Stanton, insegnante di 50 anni della Florida, accusata di aver fatto sesso con studenti di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Secondo quanto riferito dalla polizia, la donna ha inviato loro le proprie foto hot e ha fatto sesso orale su un ragazzino.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…