i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco-7

ARCHEO HORROR - QUEI BIMBI MASSACRATI PER FERMARE IL MALTEMPO - I RESTI DI 227 BAMBINI SONO STATI SCOPERTI IN UN SITO ARCHEOLOGICO IN PERÙ IN QUELLO CHE GLI ESPERTI RITENGONO SIA IL PIÙ GRANDE SACRIFICIO DI MINORI NELLA STORIA DEL MONDO – I PICCOLI SAREBBERO STATI SACRIFICATI ALL’EPOCA DELLA CIVILTÀ CHIMÙ PER FERMARE “EL NINO”…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 9

I resti di 227 bimbi sono stati scoperti in un sito archeologico in Perù in quello che gli esperti ritengono sia il più grande sacrificio di bambini nella storia del mondo.

 

Dall’anno scorso i ricercatori stanno scavato nel sito di Huanchaco, una città turistica sulla spiaggia a nord della capitale Lima. Il capo archeologo Feren Castillo ha detto che i bambini, di età compresa tra i quattro e i 14 anni, sono stati sacrificati in un rituale per onorare gli dei della civiltà Chimù nel tentativo di fermare il fenomeno climatico conosciuto come El Niño.

 

i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 8

«Questo è il più grande sito dove sono stati trovati i resti di bambini sacrificati - ha detto Castillo che ha aggiunto che ci potrebbero essere ancora altri corpi da riportare alla luce - È incontrollabile. Ovunque scavi, ce n'è un altro». I resti dei bambini sono stati trovati di fronte al mare. Alcuni avevano ancora pelle e capelli.

i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 5i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 10i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 1i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 2i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 3i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 4i cadaveri dei bimbi sacrificati a huanchaco 6