dani czernuszka natasha king

“QUEL MALEDETTO NUMERO SETTE LO SPEZZERÒ” - DANI CZERNUSZKA, GIOCATRICE DI RUGBY 34ENNE RIMASTA PARALIZZATA DURANTE UN PLACCAGGIO DA HORROR, HA VINTO LA SUA BATTAGLIA ALL’ALTA CORTE INGLESE: L’AVVERSARIA CHE LE HA PROVOCATO IL DANNO IRREVERSIBILE DOVRÀ SGANCIARE 10 MILIONI DI STERLINE: È STATO DIMOSTRATO CHE VOLEVA SOLO VENDICARSI PER IL RISULTATO DELLA PARTITA – IL GIUDICE: “HA USATO PAROLE MINACCIOSE E AGGRESSIVE CONTRO L’AVVERSARIA E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

dani czernuszka 1

Una giocatrice di rugby, che è rimasta paralizzata a vita dopo un placcaggio horror, ha vinto la sua battaglia  all’Alta Corte inglese, ottenendo un risarcimento fino a 10 milioni di sterline dopo aver citato in giudizio l'avversaria "aggressiva" che aveva minacciato di "spezzarla" in un "atto di vendetta".

 

Dani Czernuszka, 34 anni, si è rotta la spina dorsale dopo essere stata affrontata dall'avversaria " Natasha King durante una partita di campionato tra la sua squadra, Reading Sirens, e Bracknell Ladies nell'ottobre 2017.

 

Czernuszka ha raccontato che King aveva detto: «Quel fottuto numero sette, la spezzerò. E poi la colpirò con la pancia cadente durante una mischia». La vittima ha fatto causa alla rivale per danni presso l'Alta Corte il mese scorso e oggi il giudice Martin Spencer si è pronunciato a suo favore, incolpando King per le devastanti ferite.

 

natasha king

Nell'eseguire il placcaggio, King era stata "intenzionata solo a vendicarsi" perché era arrabbiata per come si era svolta la partita: «Questo è stato un atto sconsiderato e pericoloso e non ha alcun legame col fair play».

dani czernuszka natasha king 1dani czernuszka 3dani czernuszka 2