DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
DAGONEWS
Uno YouTuber si è spinto all’interno della zona rossa proibita di Fukushima per esplorare quel che resta di quell’area completamente disabitata dopo il terremoto e le successive esplosioni nella centrale nucleare.
Bob Thissen, di Heerlen, in Olanda, si è avventurato tra i cespugli e le strade sterrate per cercare di raggiungere, senza essere avvistato dalla polizia, una sala giochi dove il tempo sembra essersi fermato. In contrasto con la vita, i suoni e luci che provengono da un posto del genere, quel che rimane di quell’edificio silenzioso è un polveroso accumulo di videogiochi fuori uso, pile di gettoni e giocattoli.
«Il rumore all'interno di una sala giochi è incredibile di solito. Vieni travolto da luci lampeggianti e suoni e immagini e le persone sono totalmente assorbite nei loro giochi – ha raccontato Bob – E’ strano come qui tutto sia sospeso. Quell’aria cupa e il silenzio non si addicono a quel posto. Tutto è rimasto intatto, ma coperto da una polvere radioattiva. Ci siamo avventurati facendo attenzione a non toccare nulla, ma sappiamo di aver corso un rischio».
fukushima 4fukushima 7fukushima 1fukushima 10fukushima 2fukushima 3fukushima 8
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…