
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
G.Dec. per “Libero Quotidiano”
Mick Jagger, il leader icona dei Rolling Stones, è diventato ieri padre per l'ottava volta alla tenera età di 73 anni proprio mentre il gruppo è tornato con un nuovo album (Blue & Lonesome) per la prima volta in venti anni nella topten degli album più venduti e avviato verso la vetta, come ai tempi d' oro della rockband. La madre, la cantante ed ex ballerina 29enne Melanie Hamrick, ha dato alla luce il figlio a New York creando il paradosso che l' ultimogenito di Jagger è di 2 anni e mezzo più giovane del pro-nipote, il figlio di una nipote della rockstar.
Jagger ha già sette figli di età compresa tra 17 e 46 anni dalle sue quattro precedenti relazioni: Karis, Jade, Elizabeth, James, Georgia, Gabriel e Lucas. E ha 5 nipoti e da maggio 2014 un pro-nipote, nato dalla nipote Assisi, grazie al quale è un giovane bisnonno.
Jagger ha iniziato a frequentare la Hamrick nel 2014 poco dopo il tragico suicidio della compagnia L'Wren Scott, sua partner per 13 anni. Il papà e la mamma «sono entrambi felicissimi», si legge in un comunicato dell' ufficio stampa dell' artista riportato dal Guardian. «Mick era all' ospedale per il parto.
La mamma e il bambino stanno bene e chiedono ai media di rispettare la loro privacy in questo momento», prosegue il comunicato. Ma il gossip intanto impazza. E la privacy richiesta, va a farsi benedire.
È infatti giallo sulla situazione sentimentale del leader dei Rolling Stones. Secondo alcuni tabloid britannici il cantante avrebbe appena lasciato la sua fidanzata: Jagger, mormorano oltremanica, avrebbe perso la testa per una ragazza più giovane di due anni rispetto alla ballerina, la modella 27enne Masha Rudenko, una top dalle gambe chilometriche e dalla passione per l'arte. Masha, negli ultimi mesi è stata vista a tutti i concerti degli Stones e pare che con Jagger abbiano una grande intesa. Il Daily Mail ha però scritto che la rockstar non si sottrarrà ai doveri di padre garantendo alla Hamrick 15 mila dollari al mese fino a quando il neonato non diventerà maggiorenne.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…