virna lisi frank sinatra

QUELLA VOLTA CHE VIRNA LISI MENÒ FRANK SINATRA – “CERCÒ DI BACIARMI, QUEL PICCOLETTO IMPERTINENTE, MA IO AVEVO UN BAMBINO PICCOLO E A CASA, A ROMA, MI ASPETTAVA L’AMORE DELLA MIA VITA, CHE PURE DA UN PUNTO DI VISTA ESTETICO DAVA A QUEL PICCOLETTO UNA MAREA DI PUNTI. MI SOTTRASSI A QUELL’ABBRACCIO NON CERCATO E GLI TIRAI UNO SCHIAFFO SULLA BOCCA, COME SI FA CON I BAMBINI SE DICONO UNA PAROLACCIA. COL RUMORE DI QUELLO SCHIAFFO CAPII CHE LA MIA AVVENTURA AMERICANA ERA AGLI SGOCCIOLI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Notizie tratte da “Tentazioni & Castighi. Il gossip è la prima forma di democrazia”, di Roberto Alessi (ed. Morellini), pubblicate dal "Fatto quotidiano"

 

FRANK SINATRA - VIRNA LISI - U-112 ASSALTO AL QUEEN MARY

Sinatra. “Cercò di baciarmi, quel piccoletto impertinente, ma io avevo un bambino piccolo e a casa, a Roma, mi aspettava l’amore della mia vita, che pure da un punto di vista estetico dava a quel piccoletto una marea di punti.

 

Mi sottrassi a quell’abbraccio non cercato e gli tirai uno schiaffo sulla bocca, come si fa con i bambini se dicono una parolaccia.

 

Col rumore di quello schiaffo capii che la mia avventura americana era agli sgoccioli” (Virna Lisi a proposito di Frank Sinatra). [...]

ROBERTO ALESSI - TENTAZIONI E CASTIGHI

VIRNA LISI 5virna lisiVirna Lisi la donna che rinuncio a Hollywood carlo riccardi virna lisiVIRNA LISI IN "MADRE, AIUTAMI"

FRANK SINATRA

VIRNA LISI 5

 

frank sinatrafrank sinatra 1FRANK SINATRA

FRANK SINATRA - VIRNA LISI - U-112 ASSALTO AL QUEEN MARY

virna lisi virna lisi Virna Lisi la donna che rinuncio a Hollywood