DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
massimo giletti e carolina orlandi flash mob per david rossi
Un flash mob davanti a Montecitorio per ricordare David Rossi. Carolina Orlandi, figlia dell'ex capo della Comunicazione di Mps, morto dopo essere precipitato da una finestra di Palazzo Salimbeni a Siena 11 anni fa in circostanze non ancora chiarite, ha mostrato davanti alla Camera dei deputati le foto del corpo senza vita di suo padre.
Con lei Carmelo Miceli, avvocato della famiglia di David Rossi, e il giornalista Massimo Giletti. Gli organizzatori del sit-in sono stati identificati dai carabinieri di stanza in Piazza Montecitorio, che hanno chiesto la rimozione delle fotografie considerate "lesive": "Sono lesive per chi ha subito tutto questo", hanno ribattuto Orlandi e Miceli.
flash mob a 11 anni dalla morte di david rossi
"Il controllo non dovrebbe essere fatto su di noi ma su altro - le parole di Giletti -. La nostra non è una manifestazione, è solo una memoria". "Queste foto sono all'interno di questo Palazzo. Sono agli atti della Camera dei deputati", ha rimarcato ancora Miceli. Orlandi e gli altri si sono poi recati a Piazza Santi Apostoli, dove si tiene la manifestazione organizzata dalla famiglia di Rossi per chiedere chiarezza e giustizia sulla morte dell'ex manager.
le iene speciale david rossi 6carolina orlandi le due nuove perizie sulla morte di david rossi il servizio delle iene 1le iene presentano inside david rossi pietro e carolina orlandi flash mob a 11 anni dalla morte di david rossi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…