
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
MIRACOLI STRADALI – IN CINA UN BIMBO GIOCA ACCOVACCIATO IN STRADA E UN AUTOMOBILISTA GLI PASSA SOPRA CON UN FURGONCINO – LE RUOTE POSTERIORI LO SCHIACCIANO, MA IL PICCOLO NE ESCE VIVO – IL CUOR DI LEONE AL VOLANTE FUGGE, MA LA POLIZIA… (VIDEO - IMMAGINI IMPRESSIONANTI)
DAGONEWS
Si è messo alla guida del suo furgoncino senza accorgersi di quel bimbo che si era accovacciato per terra. Solo per pochi centimetri non si è trasformato in tragedia il terribile incidente ripreso da una telecamera di sicurezza in una strada di Huainan, in Cina.
Come si vede nelle immagini, il piccolo stava giocando accovacciato a terra e pare non si sia accorto delle due persone che sono salite sul furgoncino posteggiato a pochi metri di distanza. Come se nulla fosse, l’uomo e la sua compagna sono saliti sul mezzo e sono partiti senza prestare attenzione a quel bimbo che giocava sull’asfalto.
Il piccolo prima finisce sotto la vettura e dopo viene schiacciato dalle ruote posteriori. L’uomo e la compagna fuggono mentre il piccolo si rialza e inizia a piangere disperatamente mentre osserva il furgoncino che si allontana.
I genitori, che hanno assistito allo spaventoso incidente a pochi metri di distanza, si precipitano in strada, prendono il figlio in braccio e lo portano in ospedale.
Miracolosamente il bimbo se l’è cavata con qualche graffio e qualche contusione, mentre la polizia è riuscita a individuare l’uomo alla guida: dovrà pagare tutte le spese mediche per il piccolo.
bimbo investito 4
bimbo investito 5
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…