
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
QUESTIONE DI CENTIMETRI – A ODESSA UN PALAZZO IMPLODE PROPRIO MENTRE DUE PASSANTI ATTRAVERSANO LA STRADA: FORTUNATAMENTE SI ACCORGONO IN TEMPO DEL CEDIMENTO E SE LA DANNO A GAMBE LEVATE, CAVANDOSELA SOLO CON UN GRANDE SPAVENTO – SE IL COLLASSO FOSSE AVVENUTO POCO PRIMA SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA VISTO CHE GLI OPERAI… - VIDEO
DAGONEWS
Pochi metri e questa storia non avrebbe avuto lo stesso epilogo. Un palazzo è collassato nel centro di Odessa, in Ucraina , proprio mentre due pedoni stavano attraversando la strada. Fortunatamente l’uomo e la donna si sono accorti in tempo del cedimento e se la sono data a gambe levate in tempo, riuscendo a cavarsela solo con una grande spavento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 del 9 aprile pochi minuti dopo che gli operai, impegnati nella ristrutturazione, si erano allontanati per una pausa caffè.
Il palazzo è stato costruito nel 1893 durante il periodo dell'Impero russo e da diversi anni è inagibile dopo essere stato ritenuto non sicuro. Nella città il 30% degli edifici ha più di un secolo di vita e avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…