
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
QUESTIONE DI CENTIMETRI – A ODESSA UN PALAZZO IMPLODE PROPRIO MENTRE DUE PASSANTI ATTRAVERSANO LA STRADA: FORTUNATAMENTE SI ACCORGONO IN TEMPO DEL CEDIMENTO E SE LA DANNO A GAMBE LEVATE, CAVANDOSELA SOLO CON UN GRANDE SPAVENTO – SE IL COLLASSO FOSSE AVVENUTO POCO PRIMA SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA VISTO CHE GLI OPERAI… - VIDEO
DAGONEWS
Pochi metri e questa storia non avrebbe avuto lo stesso epilogo. Un palazzo è collassato nel centro di Odessa, in Ucraina , proprio mentre due pedoni stavano attraversando la strada. Fortunatamente l’uomo e la donna si sono accorti in tempo del cedimento e se la sono data a gambe levate in tempo, riuscendo a cavarsela solo con una grande spavento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 del 9 aprile pochi minuti dopo che gli operai, impegnati nella ristrutturazione, si erano allontanati per una pausa caffè.
Il palazzo è stato costruito nel 1893 durante il periodo dell'Impero russo e da diversi anni è inagibile dopo essere stato ritenuto non sicuro. Nella città il 30% degli edifici ha più di un secolo di vita e avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…