DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Brad Bitt entusiasma il pubblico anche quando non è presente. Ieri ha avuto luogo la cerimonia dei Bafta Awards 2020, gli Oscar britannici dove l’attore americano doveva ricevere il premio per la sua interpretazione in “Once upon a time... in Holliwood” ma, per obblighi familiari, non è potuto esser presente. Così, a leggere il discorso al suo posto, è stata l’attrice Margot Robbie.
“Ehi Inghilterra, ho saputo che sei single: benvenuta nel club”. La battuta di inizio discorso è un chiaro riferimento alla Brexit, ufficializzata il 31 gennaio scorso, e ai suoi due matrimoni falliti: il primo con Jennifer Aniston e poi l’ultimo, con Angelina Jolie.
La platea ha apprezzato l’ironia di Brad Pitt, il quale si è detto onorato del premio ricevuto e ha tenuto ovviamente a ringraziare Quentin Tarantino, regista del film, così come l’intero cast che ha lavorato con lui.
Ma se l’apertura è stata condita con una leggera stoccata, non da meno è stato il finale: “Questo premio lo chiamerò Harry, perché sono davvero entusiasta di riportarlo negli Stati Uniti con me”. Anche qui il riferimento è chiaramente sulla decisione di Harry e Megan di staccarsi dalla famiglia reale inglese.
La povera Margot Robbie, visibilmente in imbarazzo, ha tenuto a precisare come queste siano “le sue parole, non le mie”. Ma può tranquillizzarsi: William e Kate, seduti in prima fila, hanno dimostrato di saper stare al gioco, ridendo delle battute di Brad Pitt.
margot robbie 1william e kate 1william e kate 10william e kate 7williamwilliam e kate 8william e kate 9william e kate 6william e kate 2william e kate 4william e kate 5margot robbie 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…