
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
NON È UNA BIELLA STORIA - LA QUESTURA HA CHIUSO, PER 15 GIORNI, UN BAR IN PROVINCIA DI BIELLA PERCHÉ FREQUENTATO DA MOLTI AVVENTORI CON PRECEDENTI - NEGLI ANNI I CARABINIERI SONO INTERVENUTI MOLTE VOLTE ALL'INTERNO DEL LOCALE (DAL LUGLIO 2021 ALMENO 40 VOLTE): PER QUESTO I MILITARI HANNO SEGNALATO ALLA QUESTURA IL BAR CHE È STATO RITENUTO UN PERICOLO PER L'ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA...
(ANSA) - Un bar di Valdilana (Biella) è stato fatto chiudere per quindici giorni dalla questura di Biella. La sospensione dell'attività dell'esercizio, che ha sede in località Valle Mosso, è stata decretata come misura cautelare con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica.
Negli ultimi anni sono stati numerosi gli interventi eseguiti dai carabinieri nell'attività commerciale, dove si sarebbe verificata un'assidua frequentazione da parte di soggetti con pregiudizi di polizia (circa quaranta controlli positivi effettuati da luglio 2021 ad oggi). I carabinieri della stazione di Valle Mosso hanno segnalato alla questura di Biella l'allarme, sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica, creato dall'esercizio pubblico attivo nella somministrazione di alimenti e bevande.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…