DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
mohammed vi e il principe moulay hassan
(ANSA) - Mohammed VI del Marocco vuole fare del proprio nome un marchio registrato. Per questo ha dato mandato ai legali del Palazzo di bloccare oltre all'appellativo di re anche i nomi del figlio, il principe Moulay Hassan e del padre, Hassan II. Lo rivela il sito d'informazione francofono Le Desk. Lo studio legale che sta lavorando al dossier è quello di Hicham Naciri di Rabat: l'operazione sarebbe iniziata fin dal 2021, secondo il quotidiano e sarebbe ormai alle battute finali. Un'iniziativa che vuole proteggere il Palazzo da "qualsiasi atto di frode e di usurpazione di titoli".
Alcuni nomi diventano, secondo l'approccio adottato dallo studio legale, "proprietà intellettuale" della famiglia reale, che ne assume il copyright a tutti gli effetti. I media sudafricani sono stati i primi a stupirsi dell'elevato numero di registrazioni di marchi legati al nome del sovrano marocchino in Sudafrica. Nel 2022, il re ha depositato 475 domande di marchio presso la Commissione per le società e la proprietà intellettuale (Cipc), "più del doppio delle 187 domande depositate dal colosso tecnologico Amazon", secondo i dati pubblicati dai quotidiani sudafricani.
mohammed vi re del marocco 7mohammed vi re del marocco 1hasan ii del marocco 2hasan ii del marocco 3il principe moulay hassan 2il principe moulay hassan 1mohammed vi re del marocco 2il principe moulay hassan 3mohammed vi re del marocco 4mohammed vi re del marocco 3mohammed vi re del marocco 5mohammed vi re del marocco 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…