DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
“ALLA FACCIA DI CHI VA A LAVORARE PER MILLE EURO AL MESE” – LA TROLLATA DEL GIORNO È QUELLA DI RAFFAELLA PARVOLO, CHE SU FACEBOOK HA CONDIVISO UNA FOTO CON DUE POSTEPAY SPACCIANDOLE PER LE CARD DEL REDDITO DI CITTADINANZA (NON È COSÌ DIFFICILE, SONO PRATICAMENTE UGUALI) – SOLO CHE IN TANTI ABBOCCANO E SI INCAZZANO PER IL COMMENTO DELLA PARVOLO, CHE HA RINGRAZIATO I CINQUE STELLE E INIZIATO A SFOTTERE I “SICILIANESI” E I “SARDEGNOLI”
raffaella parvolo e il reddito di cittadinanza
Raffaella Parvolo è un troll che interpreta il personaggio di una donna bellissima e invidiatissima con un grande successo su Facebook. Oggi però ha deciso di triggerare l’internet con l’argomento caldo del reddito di cittadinanza: mostrando due normali Postepay, ha detto che lei e il suo compagno hanno ricevuto due tessere per il reddito di cittadinanza, scrivendo: “Ora potremmo andare in ferie e comprarci una casa nuova. Grazie 5 Stelle, noi vi voteremmo sempre” e sfottendo anche i “sicilianesi” e i “sardegnoli”.
commenti al post di raffaella parvolo sul reddito di cittadinanza
commenti al post di raffaella parvolo sul reddito di cittadinanza 1
Lo scherzo è ovviamente riuscito e alcuni hanno abboccato, soprattutto grazie agli insulti “regionali” che hanno sempre grande successo su Internet. Ma la maggior parte delle persone, come è normale che sia in una pagina umoristica, ha capito il gioco e ha deciso di starci. Tra questi anche Il Messaggero, che ha dedicato alla vicenda un articolo (è domenica, raga).
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…