
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
“ALLA FACCIA DI CHI VA A LAVORARE PER MILLE EURO AL MESE” – LA TROLLATA DEL GIORNO È QUELLA DI RAFFAELLA PARVOLO, CHE SU FACEBOOK HA CONDIVISO UNA FOTO CON DUE POSTEPAY SPACCIANDOLE PER LE CARD DEL REDDITO DI CITTADINANZA (NON È COSÌ DIFFICILE, SONO PRATICAMENTE UGUALI) – SOLO CHE IN TANTI ABBOCCANO E SI INCAZZANO PER IL COMMENTO DELLA PARVOLO, CHE HA RINGRAZIATO I CINQUE STELLE E INIZIATO A SFOTTERE I “SICILIANESI” E I “SARDEGNOLI”
raffaella parvolo e il reddito di cittadinanza
Raffaella Parvolo è un troll che interpreta il personaggio di una donna bellissima e invidiatissima con un grande successo su Facebook. Oggi però ha deciso di triggerare l’internet con l’argomento caldo del reddito di cittadinanza: mostrando due normali Postepay, ha detto che lei e il suo compagno hanno ricevuto due tessere per il reddito di cittadinanza, scrivendo: “Ora potremmo andare in ferie e comprarci una casa nuova. Grazie 5 Stelle, noi vi voteremmo sempre” e sfottendo anche i “sicilianesi” e i “sardegnoli”.
commenti al post di raffaella parvolo sul reddito di cittadinanza
commenti al post di raffaella parvolo sul reddito di cittadinanza 1
Lo scherzo è ovviamente riuscito e alcuni hanno abboccato, soprattutto grazie agli insulti “regionali” che hanno sempre grande successo su Internet. Ma la maggior parte delle persone, come è normale che sia in una pagina umoristica, ha capito il gioco e ha deciso di starci. Tra questi anche Il Messaggero, che ha dedicato alla vicenda un articolo (è domenica, raga).
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…