sesso in pubblico fermata autobus

GUARDONA, SPIA E PURE BACCHETTONA - ‘ERA UNA SCENA RIVOLTANTE, MI HA FATTO PASSARE L’APPETITO’. UNA RAGAZZA INGLESE DI 20 ANNI VEDE UNA COPPIA CHE FA DEL MORIGERATO SESSO ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS E INVECE DI GIRARSI DALL’ALTRA PARTE RIPRENDE TUTTO E DICE AL PADRE DI CHIAMARE LA POLIZIA - I DUE, 41 E 48 ANNI, ANDRANNO IN COMMISSARIATO E RISCHIANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

sesso alla fermata dell autobus  4sesso alla fermata dell autobus 4

Da www.leggo.it (con integrazioni)

 

Fanno sesso alla fermata dell'autobus in pieno giorno, sul ciglio della strada, senza preoccuparsi dei passanti. Una coppia è stata filmata da una ragazza che abita dall'altra parte del marciapiede in cui si è consumato il rapporto.

 

La giovane ha raccontato di stare seduta a cena, quando ha notato degli strani movimenti e si è resa conto che due ragazzi stavano facendo sesso in mezzo strada. ‘Era rivoltante, mi ha fatto perdere l’appetito’.

la ragazza che ha chiamato la poliziala ragazza che ha chiamato la polizia

 

 

La coppia, che si trovava alla fermata Kirkby-in-Ashfield, nel Nottinghamshire, non ha fatto nulla per nascondersi, lasciando che i passanti guardassero senza esserne minimamente disturbati.

 

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il padre della ragazza ha chiamato la polizia, e un agente ha parlato con i due ragazzi, tanto da fargli perdere il loro autobus per prenderne uno più tardi.

 

La polizia ha poi rilasciato una dichiarazione, in cui spiega che i due sono un uomo di 41 anni e una donna di 48, che si presenteranno spontaneamente alla centrale di polizia per un colloquio e una potenziale indagine per atti osceni in luogo pubblico.

sesso alla fermata dell autobus  3sesso alla fermata dell autobus 3

 

 

sesso alla fermata dell autobus  2sesso alla fermata dell autobus 2sesso alla fermata dell autobus  1sesso alla fermata dell autobus 1