harry styles ella kenny

MISTERO SVELATO – LA RAGAZZA BECCATA A LIMONARE DURO CON HARRY STYLES, A GLASTONBURY, SI CHIAMA ELLA KENNY, E LAVORA DA CIRCA TRE ANNI IN UNO STUDIO CHE PRODUCE CONTENUTI “CROSSMEDIALI” PER ETICHETTE DISCOGRAFICHE E MARCHI DI MODA – NON È CHIARO SE CONOSCESSE GIÀ LA POPSTAR: SABATO STYLES È ARRIVATO NELL’AREA VIP DEL FESTIVAL MUSICALE, E QUANDO LA DONNA È ARRIVATA L’HA SALUTATA BACIANDOLA SULLA GUANCIA. POI L’HA TRASCINATA IN PISTA E HA SGUAINATO LA LINGUA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Traduzione di un estratto dell'articolo di Amelia Wynne and Hannah Mcdonald per https://www.dailymail.co.uk/

 

HARRY STYLES CON UN AMICO AL FESTIVAL DI GLASTONBURY

L’identità della misteriosa nuova fiamma di Harry Styles sarebbe stata svelata, dopo che i due sono stati visti baciarsi appassionatamente nell’area VIP del Glastonbury Festival lo scorso weekend.

 

L’ex star degli One Direction, 31 anni, è arrivato a Worthy Farm sabato insieme ad alcuni amici per una giornata all’insegna della musica, ma mentre i festeggiamenti proseguivano fino a tarda notte, Harry è stato visto molto vicino a una donna nell’area VIP.

 

In un video pubblicato dal The Sun, si vede Harry condividere un bacio intimo con la donna sulla pista da ballo; un testimone ha dichiarato che i due erano “inseparabili”.

 

Ora la testata ha rivelato che la donna sarebbe la bellissima produttrice Ella Kenny, che lavora da circa tre anni in uno studio a Londra.

 

Laureata alla Bournemouth University, Ella lavora in uno studio che produce contenuti “crossmediali” per aziende come etichette discografiche e marchi di moda.

 

ELLA KENNY, LA RAGAZZA CHE HA LIMONATO CON HARRY STYLES A GLASTONBURY

Una fonte ha riferito alla testata: “Harry ed Ella si sono divertiti insieme a Glastonbury e si sono scambiati un bacio sulla pista da ballo. Si sono goduti il momento, ma non significa che tra loro ci sarà qualcosa di più. Si sono trovati bene e si sono dati un bacio.

Ma lei sembra una ragazza normale, con i piedi per terra, diversa da alcune delle star famose con cui è stato in passato”.

 

Secondo il giornale, Harry non la segue su Instagram e non è chiaro se i due si conoscessero già prima del bacio al festival.

 

[…] Pare che Harry fosse nell’area VIP con un gruppo di amici e, quando la donna è arrivata, lo abbia baciato più volte sulla guancia prima che lui la conducesse sulla pista da ballo, dove si sono scambiati un bacio appassionato e molto pubblico.

 

harry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 3

L’ultimo bacio pubblico di Harry risale al 2023, con la supermodella Emily Ratajkowski, quando i due furono sorpresi a baciarsi a Tokyo. […] Lo scorso anno, invece, il cantante era stato visto per la prima volta con l’attrice e regista canadese Taylor Russell, tre mesi dopo che si pensava avessero iniziato a frequentarsi.

 

La relazione si è conclusa nel maggio 2024: secondo alcuni amici, i due avrebbero deciso di lasciarsi dopo un periodo trascorso insieme nell’Asia orientale.

 

In passato, Harry è stato legato a numerose celebrità, tra cui Taylor Swift, le modelle Kendall Jenner e Camille Rowe, e l’attrice Olivia Wilde. […]

harry styles e emily ratajkowskial bacioharry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 2HARRY STYLES IN PIAZZA SAN PIETRO harry styles a glastonbury 2025fila di harry styles a campovolo 3taylor swift harry stylesharry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 6harry styles all auditorium parco della musica per il concerto dei the smile 6HARRY STYLES FACEVA IL PANETTIERE PRIMA DI DIVENTARE FAMOSO harry stylesharry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 4harry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 5harry styles bacia una ragazza al glastonbury festival 1ELLA KENNY, LA RAGAZZA CHE HA LIMONATO CON HARRY STYLES A GLASTONBURY