ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento

LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO… BAGNATO! - UNA RAGAZZA CORNIFICATA DAL FIDANZATO DURANTE UNA VACANZA A IBIZA SI È VENDICATA SVUOTANDO LA SUA VALIGIA NELLA PISCINA DELL'HOTEL IN CUI ALLOGGIAVANO, AL GRIDO DI "SPERO TU VENGA SBATTUTO FUORI, CICCIONE" - UNA PERFIDA AMICA DELLA COPPIA HA FILMATO E CONDIVISO TUTTO SU TIKTOK, DOVE IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE - LUI DICE DI NON AVERLA TRADITA, MA POI PER PARARSI IL CULO HA AMMESSO CHE LA LORO RELAZIONE ERA GIÀ FINITA PRIMA DI QUELLA VACANZA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 9

La peggiore e più piccante delle vendette. E le foto finiscono dritte dritte su Tik Tok, per una umiliazione in mondovisione. Un ragazzo, accusato dalla fidanzata di averla tradita durante una vacanza a Ibiza con gli amici, si è visto "sbugiardato" e svergognato qualche tempo dopo, davanti a ignari turisti.

 

La giovane "cornificata" ha infatti pensato bene di prendere la valigia dell'incauto fedifrago e l'ha svuotata nella piscina dell'hotel in cui alloggiavano. A testimoniare l'eclatante gesto è stata Chelsi Carver, un'amica della coppia in viaggio con loro, che ha condiviso la clip sul proprio profilo di Tik Tok.

 

A raccontare la storia il sito del tabloid britannico Daily Star, vero e proprio raccoglitore di varia (ed estrema) umanità. La fidanzata, furiosa si trascina il trolley del ragazzo e inizia a svuotarlo, gettando i suoi effetti personali in acqua. "Spero che tu venga sbattuto fuori, ciccione", la si sente urlare nel filmato visualizzato finora 250mila volte.  "Questo è quello che succede quando vieni scoperto a tradire a Ibiza". E tra i commentatori, quasi tutti d'accordo con le misure estreme della vendicativa fidanzata, c'è chi azzarda un consiglio: "Avrebbe dovuto buttare lì anche tutti i suoi dispositivi elettronici, gli oggetti di valore e pure il biglietto aereo del ritorno".

ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 8

 

Intervistato dal Sun, il fidanzato si è difeso sostenendo di non averla tradita e che la loro relazione era già finita prima di quella vacanza, fatta insieme perché avevano già comprato i biglietti. "Siamo andati in Egitto e sull'aereo le ho detto che ero stato con qualcun altro. Si è comportata come se niente fosse, poi quando stavo bevendo a bordo piscina ha ricevuto un messaggio". Che confermava le corna, facendo scattare la rappresaglia.

ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 6ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 3ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 4ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 5ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 1ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 10ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 2ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 7