RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
LA RAGAZZA CHE HA TRAVOLTO E UCCISO FRANCESCO VALDISERRI ERA UBRIACA E POSITIVA ALLA CANNABIS: NEL 2020 LE ERA GIA' STATA RITIRATA LA PATENTE PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - IL TASSO ALCOLEMICO NEL SANGUE ERA SUPERIORE A 1,5 (IL LIMITE STABILITO DALLA LEGGE È 0,5) - ALL'INTERNO DELLA MACCHINA C'ERA ANCHE UNO STRANIERO DI 21 ANNI - IL FIGLIO DELLA COPPIA DI GIORNALISTI DEL "CORRIERE", PAOLA DI CARO E LUCA VALDISERRI, È STATO TRAVOLTO MENTRE ERA SUL MARCIAPIEDE DI VIA CRISTOFORO COLOMBO A ROMA...
Emilio Orlando per www.leggo.it
Francesco Valdiserri è stato travolto e ucciso a 18 anni nella notte a Roma, arrestata la conducente 23enne: tasso alcolemico oltre il limite di legge e positiva alla cannabis. Aveva, infatti, un tasso alcolemico nel sangue superiore a 1,50 ed è risultata positiva alla cannabis: è stata arrestata e messa ai domiciliari la ragazza di 23 anni che ha travolto e ucciso il giovane figlio di due giornalisti del Corriere della Sera.
La ragazza, residente a Dragona, viaggiava con un giovane di 21 anni straniero che è rimasto ferito lievemente. Nel 2020, all’investitrice era stata già ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza.
incidente mortale su via cristoforo colombo 1
L'incidente è avvenuto nella notte a Roma, mentre il 18enne camminava con un amico sul marciapiede in via Cristoforo Colombo.
incidente mortale su via cristoforo colombo 2
La giovane, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della Suzuki Swift andando a colpire il pedone che è morto sul colpo. Sul posto per i rilevi gli agenti del XI gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…