FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
La maggior parte delle donne sognano una figura a clessidra, ma per Kelly Lee Dekay un girovita scolpito è diventato un'ossessione. Fino a sviluppare un vero e proprio feticismo per i corpetti. Li indossa 24 ore al giorno, da 7 anni, intessuti di acciaio disossato e cuciti sempre più stretti per ridurre la circonferenza della vita.
Si è ispirata alle forme voluttuose di Jessica Rabbit e della super-eroina “Tempesta”. Kelly, che studia moda a New York, afferma che ristringersi il corpo l'ha aiutata a superare la timidezza.
“Mi ispiro ai bellissimi costumi dei personaggi dei fumetti. Quel che più mi affascina è come il tessuto possa modificare la silhouette del corpo. Quando indossi un abito, mostri una nuova parte di te. Da sempre molto timida, il corpetto ha permesso alla Superwoman che c’era in me di esprimersi. Mi sono trasformata nella cattiva eroina di me stessa”.
Ma la trasformazione ha causato problemi di salute e spesso la ragazza lotta per compiere alcune semplici azioni quotidiane, come salire le scale di casa e sollevare le buste della spesa.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…