
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
Marcello Giordani per www.lastampa.it
È costata carissima un’esibizione sessuale nell’area di sosta di Sillavengo a due persone, uno torinese, l’altro di Novara. I due stavano percorrendo l’autostrada Voltri-Sempione in direzione di Alessandria quando hanno deciso di sostare nella piazzola di Sillavengo, un’area che da tempo è tra le preferite per gli incontri, tanto da essere segnalata sui siti per scambisti come una delle più frequentate d’Italia. L’esibizione dei due amici si è svolta però in pieno giorno, all’esterno dell’auto, davanti al traffico dell’A26.
In quel momento il tratto dell’autostrada era controllato da una pattuglia della stradale di Romagnano Sesia che si è insospettita perché ha notato che gli automobilisti che arrivavano dalla parte opposta segnalavano coi lampeggianti che c’era qualcosa di strano.
È bastato ai poliziotti percorrere qualche altro centinaio di metri e si sono trovati davanti allo spettacolo coi due impegnanti nella loro performance, incuranti della temperatura piuttosto rigida e degli altri automobilisti che avevano fatto ingresso nella piazzuola, alcuni con dei bambini piccoli; qualcuno degli automobilisti aveva pensato anche di richiamare i due, ma senza successo.
Gli agenti hanno denunciato i due amici per atti osceni in luogo pubblico, con una sanzione di dieci mila euro a testa. Non è la prima volta che i poliziotti sorprendono e multano qualcuno troppo focoso che scambia l’area di sosta per un privé.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…