
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
Marcello Giordani per www.lastampa.it
È costata carissima un’esibizione sessuale nell’area di sosta di Sillavengo a due persone, uno torinese, l’altro di Novara. I due stavano percorrendo l’autostrada Voltri-Sempione in direzione di Alessandria quando hanno deciso di sostare nella piazzola di Sillavengo, un’area che da tempo è tra le preferite per gli incontri, tanto da essere segnalata sui siti per scambisti come una delle più frequentate d’Italia. L’esibizione dei due amici si è svolta però in pieno giorno, all’esterno dell’auto, davanti al traffico dell’A26.
In quel momento il tratto dell’autostrada era controllato da una pattuglia della stradale di Romagnano Sesia che si è insospettita perché ha notato che gli automobilisti che arrivavano dalla parte opposta segnalavano coi lampeggianti che c’era qualcosa di strano.
È bastato ai poliziotti percorrere qualche altro centinaio di metri e si sono trovati davanti allo spettacolo coi due impegnanti nella loro performance, incuranti della temperatura piuttosto rigida e degli altri automobilisti che avevano fatto ingresso nella piazzuola, alcuni con dei bambini piccoli; qualcuno degli automobilisti aveva pensato anche di richiamare i due, ma senza successo.
Gli agenti hanno denunciato i due amici per atti osceni in luogo pubblico, con una sanzione di dieci mila euro a testa. Non è la prima volta che i poliziotti sorprendono e multano qualcuno troppo focoso che scambia l’area di sosta per un privé.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…