RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
MENA IL CONTROLLORE E SCAPPA - L'ADDETTO È STATO PESTATO A SANGUE DA DUE RAGAZZI CHE NON AVEVANO IL BIGLIETTO SUL TRENO “LEONARDO EXPRESS” CHE PORTA DALLA STAZIONE TERMINI ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO. IL POVERETTO HA DOVUTO RIFUGIARSI NELLA CABINA DEL MACCHINISTA. POI È STATO PORTATO IN OSPEDALE – I DUE AGGRESSORI SONO STATI IDENTIFICATI E DENUNCIATI DALLA POLIZIA, MA SUBITO DOPO HANNO PRESO IL VOLO PER TENERIFE, E SONO ANDATI IN VACANZA
Estratto dell'articolo di Maria Rosa Pavia per https://roma.corriere.it/
TRENO LEONARDO EXPRESS PER FIUMICINO
Calci e pugni scagliati verso un controllore sotto gli sguardi attoniti degli altri passeggeri. La scena violenta si è svolta sul Leonardo Express che porta dalla stazione Termini all'aeroporto di Fiumicino. A scatenare la rabbia cieca di due viaggiatori è stata la richiesta del titolo di viaggio.
I due facevano parte di un gruppo di sei persone e tutti ne erano sprovvisti. Da lì, la discussione con il controllore 46enne. Dallo scontro verbale si è passati al pestaggio e il dipendente delle Ferrovie è stato costretto a fuggire e rifugiarsi nella cabina del macchinista. Il controllore è stato poi portato in ospedale.
Appena giunti a Fiumicino, i sei hanno tentato di allontanarsi ma sono stati identificati e denunciati dalla Polaria. Ma sono comunque riusciti a imbarcarsi e a prendere l'aereo verso le Canarie. I due aggressori sono adesso indagati.
Gli inquirenti stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza sul convoglio […] per ricostruire con più chiarezza la vicenda.
Il responsabile del dipartimento attività ferroviarie e servizi della Fit-Cisl del Lazio, Fabio Bonavigo […] ha ricordato anche che l'episodio non è isolato: «È di pochi giorni fa l'inaccettabile aggressione di cui è stata oggetto una capotreno alla stazione di Roma Termini. In meno di una settimana assistiamo a due gesti inconcepibili, tutto questo deve finire». […]
polizia stazione
TRENO LEONARDO EXPRESS DA FIUMICINO A TERMINI
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…