
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI HA ACCOLTELLATO UNA 17ENNE IN STRADA A ROMA DOPO UNA LITE PER UN RAGAZZO CONTESO: LA MINORENNE FERITA È STATA TRASPORTATA IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE. LA GIOVANE CHE L’HA AGGREDITA È STATA RINTRACCIATA E BLOCCATA DALLA POLIZIA: È IN COMMISSARIATO IN STATO DI FERMO…
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato una di 17 anni in strada a Roma dopo una lite per un ragazzo. La minorenne ferita è stata trasportata in codice rosso in ospedale. L'episodio è avvenuto a Tor Bella Monaca, alle 17.30 in viale Duilio Cambellotti.
La lite tra le due minorenni sarebbe partita per futili motivi, ovvero un ragazzo conteso, poi l'accoltellamento e l'intervento della polizia. Sul posto si trovano ancora diverse volanti. La responsabile è stata rintracciata dagli inquirenti e adesso si troverebbe in commissariato in stato di fermo.
La 17enne è stata trasportata dal 118 in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. La ragazzina che ha accoltellato la 17enne e' stata rintracciata e bloccata dai poliziotti del commissariato Casilino.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…