DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
IL BANDITO RAGAZZINO - UN 12ENNE HA CAPITO (O GLI HANNO FATTO CAPIRE) CHE NON È IMPUTABILE E A MILANO METTE A SEGNO UN FURTO DOPO L’ALTRO - PER LA SUA ETÀ NON PUÒ ESSERE ARRESTATO MA I CARABINIERI LO HANNO SEGNALATO E SARÀ AFFIDATO A UNA COMUNITÀ - L’ULTIMO COLPO IN PIAZZA DUCA D’AOSTA DOVE HA RUBATO A DUE TURISTI GIAPPONESI LA LORO VALIGIA...
Da www.leggo.it
Diverse rapine nel giro di pochi giorni, sempre bloccato e sempre libero perché non imputabile. È tornato in azione il baby rapinatore 12enne, che si è reso protagonista di diversi episodi negli ultimi giorni a Milano. Questa notte i carabinieri lo hanno nuovamente bloccato e segnalato. Il minore, identificato e segnalato all'autorità giudiziaria, sarà affidato nuovamente a una comunità di Milano: ma essendo troppo giovane, non è imputabile.
Secondo quanto ricostruito dai militari, ieri sera il 12enne è stato trasferito dall'ospedale San Paolo, dove si trovava a seguito dell'ultima rapina, in una comunità a Milano, da cui è scappato. Nella notte poi - fanno sapere i carabinieri - una radiomobile è intervenuta in piazza Duca d'Aosta, per la segnalazione al 112 di una rapina a danno di due turisti giapponesi, che hanno riferito di essere stati derubati della valigia, appoggiata momentaneamente a terra.
In base alla descrizione del responsabile fornita dalle vittime, i militari hanno fermato poco dopo il 12enne, nella stessa piazza. Il ragazzino aveva con sé una videocamera, precedentemente contenuta nella valigia rubata, che invece non è stata trovata, oltre a un cellulare e a una carta di credito, risultati poi provento di un furto avvenuto prima, a danno di un'altra vittima. La refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari.
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…