DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
Da www.leggo.it
Diverse rapine nel giro di pochi giorni, sempre bloccato e sempre libero perché non imputabile. È tornato in azione il baby rapinatore 12enne, che si è reso protagonista di diversi episodi negli ultimi giorni a Milano. Questa notte i carabinieri lo hanno nuovamente bloccato e segnalato. Il minore, identificato e segnalato all'autorità giudiziaria, sarà affidato nuovamente a una comunità di Milano: ma essendo troppo giovane, non è imputabile.
Secondo quanto ricostruito dai militari, ieri sera il 12enne è stato trasferito dall'ospedale San Paolo, dove si trovava a seguito dell'ultima rapina, in una comunità a Milano, da cui è scappato. Nella notte poi - fanno sapere i carabinieri - una radiomobile è intervenuta in piazza Duca d'Aosta, per la segnalazione al 112 di una rapina a danno di due turisti giapponesi, che hanno riferito di essere stati derubati della valigia, appoggiata momentaneamente a terra.
In base alla descrizione del responsabile fornita dalle vittime, i militari hanno fermato poco dopo il 12enne, nella stessa piazza. Il ragazzino aveva con sé una videocamera, precedentemente contenuta nella valigia rubata, che invece non è stata trovata, oltre a un cellulare e a una carta di credito, risultati poi provento di un furto avvenuto prima, a danno di un'altra vittima. La refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…