DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto da www.leggo.it
Cacciato dalla palestra perché stava fissando una ragazza: è la disavventura capitata a Toby Addison. Il 21enne, tuttavia, è cieco e ha voluto condividere sui social quell'episodio che l'ha visto, suo malgrado, protagonista, fatto a dir poco sconcertante.
Il giovane ha raccontato di essere stato cacciato da una palestra per aver fissato "inquietantemente" una giovane donna. Toby, che spesso condivide la sua vita da cieco sul suo account TikTok, ha detto che si stava allenando tranquillamente quando ha sentito una donna urlare: «Ti piace la vista, eh?».
«Ovviamente non avevo idea dove il mio sguardo fosse fissato per tutto il tempo degli allenamenti», ha detto il 21enne. «Stavo solo guardando davanti a me e sfortunatamente c'era una donna che faceva degli esercizi».
Toby, studente di psicologia e consulenza, è rimasto scioccato quando si è reso conto che la ragazza era venuta a rimproverarlo. «Perché continui a fissarmi?. Basta, sei inquietante», si è sentito dire il giovane. Addison, che aveva il suo bastone ripiegato nelle vicinanze, le ha detto subito che era cieco, ma lei avrebbe risposto «non è vero, non hai nulla». […]
Ma la donna lo ha interrotto, intimandogli di stare zitto. Poi è andata a chiamare il manager della struttura che ha chiesto a Toby di andarsene. «È molto triste che la consapevolezza sulle disabilità non sia patrimonio di tutti», ha chiosato il 21enne alla fine del racconto. […]
toby addison 5toby addison 6toby addison 7toby addison 4toby addison 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…