
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
SIMBOLI DELLA RESISTENZA ALL’ISIS: IL RAGAZZO CHE FUGGE DALL’ATTENTATO DI LONDRA MA SALVA LA PINTA DI BIRRA (VIDEO) - CONDIVISA MILIONI DI VOLTE, LA FOTO DIVENTA PARADIGMA DI UNA CITTÀ E DI UNA GENERAZIONE: UN LONDINESE NON LASCIA INDIETRO IL SUO BOCCALE (TE CREDO, CON QUELLO CHE COSTA)
VIDEO - CORRE VIA DALL’ATTENTATO DI LONDRA, SALVA LA BIRRA
CORRE VIA CON LA BIRRA A LONDRA
È diventato in pochi minuti, grazie a centinaia di migliaia di condivisioni su Twitter, uno dei simboli, nel bene e nel male, degli attacchi terroristici che hanno seminato il panico a Londra la notte del 3 giugno scorso.
Accanto alle immagini di terrore di persone spaventate che fuggono sul London Bridge poco dopo che un van bianco si è scagliato su alcuni pedoni, spicca sui social network anche quella di un ragazzo con la camicia a quadri rossa e nera che lo ritrae mentre, tra i tanti evacuati dai locali dell'area in cui hanno colpito i terroristi, cammina con una birra in mano. L'uomo è riuscito a correre tra la folla tenendo sempre il suo drink con sé e senza versarne una goccia. Subito è stata fatta ironia a riguardo con un Tweet in cui si dice: "La gente fugge da un attacco terroristico LIKE LONDONERS. #LoveLondon #LondonBridge".
La foto è stata immediatamente ripresa dai siti internet di mezzo mondo. Probabilmente si tratta di un gesto involontario, ma che ha scatenato l'ironia dei social. C'è chi sostiene che nessun attacco terroristico può far venir meno l'amore per la birra che ha un londinese, chi, invece, ha sottolineato come la reazione del ragazzo sia stata più che normale, visti i prezzi a cui viene venduta la birra nei pub, ben 6 sterline a bicchiere. Altri ancora hanno dichiarato di rivedere in lui un attaccamento instancabile alle tradizioni britanniche, più forte di qualsiasi minaccia terroristica. "Ecco perché l'Isis non ci sconfiggerà mai", hanno commentato molti suoi concittadini.
CORRE VIA CON LA BIRRA DOPO L ATTENTATO DI LONDRA
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…